CONDIVIDI

Mariano Catanzaro, tronista di Uomini e Donne ha scelto in extremis una corteggiatrice che, inaspettatamente, gli ha detto di sì.

Nella puntata di oggi di Uomini e donne, Trono Classico, abbiamo visto Mariano Catanzaro in seria difficoltà cercare di non far scappare le sue due corteggiatrici, Valentina ed Eleonora, dopo la segnalazione che lo vedeva invischiato in un bacio con una donna esterna al programma.

Leggi qui per sapere cosa è successo:

Uomini e Donne, Mariano sceglie Valentina

Quando Valentina esce dallo studio, il tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro raggiunge la corteggiatrice nei camerini che gli dice che si è giocato male le sue carte e si è dato a mazza sui piedi da solo. Mariano scoppia a piangere: “Io volevo annunciare oggi la mia scelta” e se ne va. Anche Valentina si lascia andare alle lacrime, dimostrando così un sentimento forte nei suoi riguardi. Mariano torna da lei: “Io voglio stare con te, come devo fare?”.

Mariano, la scelta e la dichiarazione d’amore per Valentina

“Ti va di uscire insieme, di stare insieme?” chiede Mariano Catanzaro alla sua corteggiatrice Valentina, ma lei è in dubbio: “Sono in contraddizione testa e cuore”. Mariano cerca di portarla via e i due escono fuori dallo studio, sempre seguiti dalle telecamere e fanno una passeggiata.

“Sono quello che di danni ne fa tanti, ma in questo percorso ho capito una cosa. Ho capito che quella persona che quando guardavo negli occhi mi faceva sentire bene, che quando ci stavo insieme non volevo più andare via sei tu. Quindi ti dico, ti va di essere la mia Ciccy?” Valentina risponde di sì e i due si lasciano andare ad un bacio profondissimo al tramonto.

Happy Ending anche per Mariano Catanzaro dunque.