Incidente sull’autostrada A31: tre persone sono morte carbonizzate

Incidente autostrada A31
Incidente autostrada A31 (screenshot video)

Incidente drammatico sull’autostrada A31 stamattina poco dopo le 12.30: il bilancio è gravissimo, tre persone sono morte carbonizzate.

Una carambola infernale si è scatenata oggi 22 maggio, poco dopo le 12.30 sull’autostrada A31, all’altezza del comune di Albettone, in provincia di Vicenza. Nel drammatico incidente stradale, che ha coinvolto diversi veicoli, sono morte tre persone. Tre sono le auto coinvolte, in base a quello che si è finora appreso. I mezzi si sono incendiati subito dopo lo scontro.

Leggi anche –> Incidente bus sull’A4 in Friuli, 26 feriti gravi, uno è in fin di vita: code e traffico in tilt

Incidente autostrada A31: i soccorsi in azione

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, che una volta domate le fiamme hanno potuto soltanto tirare fuori dalle lamiere contorte i tre cadaveri carbonizzati. L’autostrada A31 è chiusa in direzione di Vicenza. Sul luogo del drammatico incidente, oltre ai vigili del fuoco, si sono portati la polizia stradale e il personale incaricato da Autostrade. Sul posto anche i mezzi del Suem 118, con una eliambulanza decollata nel disperato e vano tentativo di salvare vite umane.

Le vittime dell’Incidente autostrada A31

L’incidente in prossimità dello svincolo Valdastico Sud: da quanto si apprende, sarebbero stati due i contatti tra auto in due momenti diversi e si è subito scatenato l’inferno. I due incidenti a breve distanza l’uno dall’altro, entrambi in direzione Piovene. Ancora non è nota la generalità delle vittime di questa ennesima tragedia della strada. Sono comunque strazianti le scene che si sono ritrovati davanti agli occhi i soccorritori.

Leggi anche –> Si butta dal cavalcavia sull’autostrada A13 Bologna-Padova: travolto da un tir

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy