Georgette Polizzi: la malattia che la affligge è la sclerosi multipla – VIDEO

georgette polizzi malattia
(Instagram)

Georgette Polizzi: la malattia che la affligge è la sclerosi multipla, lo ha raccontato la stessa giovane donna in un video verità su Instagram.

Tiene ancora banco la vicenda di Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, che è costretta sulla sedia a rotelle a causa di una misteriosa malattia. La giovane donna continua a tenere costantemente aggiornati i suoi fans attraverso Instagram e poco fa ha pubblicato un video in cui svela una terribile verità.

Leggi anche –> Georgette Polizzi di Temptation Island, il ritorno alla vita sulla sedia a rotelle

L’ultimo post su Instagram di Georgette Polizzi

Il video è accompagnato da una didascalia in cui Georgette Polizzi spiega: “Eccolo il mio video verità…
Con questi video ho deciso di raccontavi ciò che mi è successo!!
Ma ciò che conta non è la diagnosi ma la voglia di trasmettere a chi soffre di questa malattia bastarda che se chi ne è affetto è più bastardo di lei può vincere !!
Una malattia “soggettiva” mi hanno detto ci sono persone che vivono normalmente… persone che invece hanno ricadute continue… persone che fanno sport e persone che non riescono più a camminare ma sapete cosa vi dico?!?
IO FARÒ PARTE DELLA CATEGORIA PERSONE CHE CE LA FARANNO!! Io spaccheró il mondo perché amo la vita oltre ogni limite!!
Innamoratevi della vita gente e vivrete in maniera strepitosa!!
Grazie ha chi ha deciso di esserci… anche solo con un semplice messaggio… grazie a tutti per l’affetto che avete dimostrato!!
Obbiettivo numero uno: LANCIARE LA MIA CARROZZA!!”.

Georgette Polizzi: il video in cui racconta la malattia

Dice Georgette Polizzi nel video: “Ho pensato che sia giusto raccontarvi cosa è accaduto. Tutto è nato all’improvviso e forse questa cosa mi ha un po’ traumatizzato, perché ieri stavo bene e il giorno dopo male. Ho perso completamente la sensibilità del busto, poi le gambe e le mani. La cosa triste è che sono entrata in ospedale camminando e dopo qualche ora ero completamente paralizzata”. Quindi ha aggiunto: “Non ho deciso di fare questo video per farmi compatire, questa è una malattia soggettiva, c’è chi ce l’ha e vive una vita normale”. Georgette Polizzi racconta: “I medici mi hanno detto che ho avuto dei miglioramenti assurdi, questo perché la notte io invece di dormire facevo gli esercizi”.

La giovane ha rivelato dunque di avere la sclerosi multipla, evidenziando: “Il nome di questa malattia è la sclerosi multipla. Non ho paura di lei perché so che con la mia testa e la mia tenacia la posso vincere, posso arrivare a fare quello che voglio. Mi sento di dire a tutte le persone che soffrono di sclerosi multipla di non mollare, è difficile perché ci si sente stanchi. E’ una malattia bastarda, ma se voi siete più bastardi di lei avete vinto”.

Eccolo il mio video verità… Con questi video ho deciso di raccontavi ciò che mi è successo!! Ma ciò che conta non è la diagnosi ma la voglia di trasmettere a chi soffre di questa malattia bastarda che se chi ne è affetto è più bastardo di lei può vincere !! Una malattia “soggettiva” mi hanno detto ci sono persone che vivono normalmente… persone che invece hanno ricadute continue… persone che fanno sport e persone che non riescono più a camminare ma sapete cosa vi dico?!? IO FARÒ PARTE DELLA CATEGORIA PERSONE CHE CE LA FARANNO!! Io spaccheró il mondo perché amo la vita oltre ogni limite!! Innamoratevi della vita gente e vivrete in maniera strepitosa!! Grazie ha chi ha deciso di esserci… anche solo con un semplice messaggio… grazie a tutti per l’affetto che avete dimostrato!! Obbiettivo numero uno: LANCIARE LA MIA CARROZZA!! #nonsimollauncazzo #nonhopauradite #graziepollini

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy