Georgette Polizzi di Temptation Island, il ritorno alla vita sulla sedia a rotelle

Georgette Polizzi
(Instagram)

Georgette Polizzi di Temptation Island, il ritorno alla vita sulla sedia a rotelle. 

Ci siamo occupati della vicenda di Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, perché la storia della sua misteriosa malattia che l’ha costretta all’immobilità, a settimane di ospedale e ora alla sedia a rotelle è anche una storia di grande forza di volontà e di rinascita. Lo testimonia lei stessa con il suo ultimo post su Instagram.

Georgette Polizzi, ultimo post su Instagram

Georgette Polizzi ha affrontato il suo dramma personale con grande forza e coraggio  e ora che è tornata a casa, seppur sulla sedia a rotelle, vuole celebrare tutti coloro che l’hanno aiutata e le sono stati vicino: “Non avere una famiglia biologica non vuol dire necessariamente non averla!! Oggi ho festeggiato il mio ritorno alla vita insieme alle persone che ogni santo giorno sono venute a trovarmi in ospedale!
Tutte le persone che vedete in questa foto si sono prodigate per esserci.
Chi è venuto a farmi compagnia… chi per lavarmi i capelli… chi a sistemarmi le unghie chi semplicemente per essere lì a regalarmi parole di conforto.
Chi arrivava la mattina con il caffè e la brioches … chi per farmi fare un giro con la mia carrozza e prendere un po’ d’aria…Tutte queste persone hanno fatto si che io riuscissi a farcela”.

Non avere una famiglia biologica non vuol dire necessariamente non averla!! Oggi ho festeggiato il mio ritorno alla vita insieme alle persone che ogni santo giorno sono venute a trovarmi in ospedale! Tutte le persone che vedete in questa foto si sono prodigate per esserci. Chi è venuto a farmi compagnia… chi per lavarmi i capelli… chi a sistemarmi le unghie chi semplicemente per essere lì a regalarmi parole di conforto. Chi arrivava la mattina con il caffè e la brioches … chi per farmi fare un giro con la mia carrozza e prendere un po’ d’aria… Tutte queste persone hanno fatto si che io riuscissi a farcela! Oggi giorno li ho ringraziati all’infinito e così hanno coniato un nuovo hashtag che sostituisce il mio #nonsimollauncazzo da oggi è solo #scusauncazzo Grazie @laura.baccarin @katiacec @______greg @mantovan_stefania @maricacecchinato @villardimarianna @annafaceliner @missciardi @berta_87 @silviarigon @denise.franceschetti @leonardo_marcon_ @elisadospina @andrea.a.g @giuliacal86 @illyferrante @andretyres @isacco_tasinato @miriampi77 @elibonora @stefano_gennaro @jessicagregolin @robby_v @alessia_righetto @la.lyz @silvia100mo @yuri_antonello

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:

Poche ore prima aveva invece celebrato il suo compagno: “Tutti gli anni d’estate il week end, io ed il momo facevamo i nostri giri in barca… si andava a mangiare il pesce si stava insieme… questi appuntamenti li abbiamo sempre chiamati “STOP AL TEMPO” …. pensavo di non poter provare più questa sensazione ed invece oggi il momo è riuscito a farmela rivivere
Guardarlo mentre si adoperava per realizzare il tutto mi ha commosso….
Di solito si faceva tutto insieme…ormeggiare, attraccare … cazzare le cime…
Oggi invece ha dovuto caricare me… le stampelle … la mia carrozza e ovviamente ha dovuto fare tutto da solo…
È stato decisamente impegnativo per lui ma vederlo felice nel vedermi felice è stato uno spettacolo devastante!!”.

Impostazioni privacy