Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci attacca Mariotto: “Andasse in una sauna gay”

Ballando con le Stelle
(Elisabetta Villa/Getty Images)

Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci attacca Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, ma soprattutto Guillermo Mariotto. 

Il trascorso, almeno per chi segue la trasmissione Ballando con le Stelle, giunta alla vigilia della finale, è abbastanza noto. Giovanni Ciacci, uno dei concorrenti più discussi di questa edizione, ha avuto un fidanzato in comune con Guillermo Mariotto, giudice storico della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Ora, dopo che Mariotto non manca di rivolgere dure critiche ad ogni puntata nei confronti di Ciacci, il concorrente che balla insieme a Raimondo Todaro passa al contrattacco.

Ciacci contro Mariotto, durissimo attacco a Ballando con le Stelle

Ciacci ha iniziato la sua invettiva rivolta anche a Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Di loro due ha detto: “Ivan Zazzaroni non ha mai pensato nulla di quel che ha detto. Roba da bar sport. Selvaggia Lucarelli mi ha dato del ‘parac*lo’ un paio di volte”. 

Ma la stoccata definitiva arriva per Guillermo Mariotto: “Come posso parlare di uno che non capisco cosa dice quando parla? Capisco perfettamente che aveva bisogno di attirare l’attenzione su di sé, ma c’è modo e modo. Dire cose così, senza senso, per il gusto di apparire, non lo trovo carino. Il nostro trascorso è noto a tutti ma a quanto pare, vista cotanta cattiveria, inizio a pensare che non gli ho portato via solo un uomo, ma molti di più! Mi dicono che il suo nuovo hobby è andare a parlare male di me a Domenica In da Cristina Parodi. Ma che andasse in qualche sauna gay,invece di farsi pubblicità con il mio nome!”.

Leggi anche –> Carolyn Smith, Ballando con le Stelle 2018: calva e sorridente

Impostazioni privacy