Anticipazioni Uomini e Donne, oggi, Trono Classico: Ida e Riccardo, Gemma e Marco

Anticipazioni Uomini e Donne 11 maggio Trono Classico: Ida e Riccardo via dallo studio insieme.

Uomini e Donne oggi, 11 maggio, va in onda con una puntata sul Trono Classico la terza di questa settimana che è stata densa di momenti emozionanti.

Uomini e Donne: puntate Trono Over, cosa è successo

Nelle puntata scorse del Trono Classico di Uomini e Donne abbiamo visto infatti Gemma e Marco, il suo nuovo corteggiatore giovanissimo ed ex spogliarellista, proseguire nella loro storia d’amore. I due sono stati in vacanza a Cecina insieme per un paio di giorni e Gemma Galgani ha raccontato della passione travolgente che ha interessato i due. Marco, il corteggiatore di Gemma Galgani avrebbe infatti tentato anche un approccio fisico con lei, ma la donna avrebbe rifiutato perchè ancora in cerca dell’amore vero e di un sentimento ancora più forte.

Dall’altra parte abbiamo visto Ida e Riccardo discutere al centro dello studio di Uomini e Donne per l’ennesima volta. Sembrava che tra i due non ci fosse possibilità di quiete e di pace, ma ad un certo punto Angelo ha lanciato un amo: “Perchè non te la porti via”. Ida a quel punto dal centro dello studio di Uomini e Donne, durante la puntata, ha dichiarato che lei sarebbe andata via con Riccardo anche subito. A quel punto il corteggiatore di Uomini e Donne si è alzato e ha baciato Ida, fondendosi in un romantico abbraccio. Tra i due è amore e hanno deciso di lasciare lo studio insieme da fidanzati. 

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 11 maggio

La puntata di oggi, 11 maggio 2018, quindi vedrà il saluto di Ida e Riccardo, che lasciano lo studio insieme e poi, probabilmente ci si concentrerà su Sossio Aruta, altro personaggio storico di Uomini e Donne che è in “ballo” con Ursula che gli ha chiesto di lasciare il programma insieme.

Impostazioni privacy