Uomini e Donne oggi, 9 maggio Trono Classico: Gemma e Marco in vacanza insieme

Uomini e Donne puntata di oggi 9 maggio Trono Classico: Gemma e Marco sempre più innamorati.

La puntata di oggi 9 maggio 2018 di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, si apre con Maria De Filippi che parla di Gemma Galgani e del suo corteggiatore Marco, giovanissimo ed ex-spogliarellista. I due nell’ultima esterna li avevamo visti molto uniti e finalmente Gemma di Uomini e Donne sembra aver trovato la felicità visto che Marco le ha anche detto che si sta innamorando di lei.

Gemma Galgani e Marco, Uomini e Donne: il weekend insieme

uomini-e-donne-gemma-marco-vacanza-cecina(2)

Gemma Galgani e Marco sono usciti dallo studio di Uomini e Donne nell’ultima puntata con la promessa che avrebbero passato un weekend insieme al mare. Le telecamere di Uomini e Donne hanno seguito Gemma e Marco a Cecina. La coppia di Uomini e Donne è affiatata, non fanno altro che baciarsi appassionatamente. Marco porta Gemma a cavallo e insieme fino ad un pic-nic finale inseme tra il fieno e Marco le dedica una sorta di poesia pre-annunciandole una sorpresa al calar del sole.

Maria De Filippi invita così in studio Gemma che si siede come sempre al centro e racconta dei due giorni trascorsi al mare con Marco a Cecina. “È andata benissimo, alla sera siamo andati a cena, mi ha accompagnato in albergo e ci sono stati baci molto intensi perchè lui è molto passionale. Abbiamo passato belle giornate e sono stata ricoperta di attenzioni compreso un mazzo di rose più alto di me”. Tina incalza e alla fine Gemma risponde: “No, non abbiamo dormito insieme”.

uomini-e-donne-gemma-marco-vacanza-cecina(4)

Marco, il corteggiatore di Uomini e Donne per Gemma: “C’è attrazione fisica”

Gemma di Uomini e Donne quindi spiega: “Marco ha provato, c’è stata una richiesta, ma per me è importante e vorrei arrivare a quel momento insieme in cui siamo pari a livello di sentimento. È importante che cresca un sentimento e se avverrà e la conoscenza continua vedremo e ci sarà anche il resto”. Maria De Filippi fa così entrare nello studio di Uomini e Donne Marco che spiega: “Io la corteggio, le voglio bene, c’è tanta attrazione fisica e mi piace molto. Io aspetto che il suo sentimento cresca. Ci credo molto a noi, le ho fatto conoscere mia mamma”.

La coppia Gemma e Marco lascia perplessi tutti, compresa Maria De Filippi che cerca di chiedere più informazioni come il problema dell’età: “L’età non mi pesa per niente”. Nello studio di Uomini e Donne quindi è scoppiato l’amore?

Impostazioni privacy