Gemma Galgani e Giorgio Manetti, Uomini e Donne oggi: lite furiosa in diretta

uomini-e-donne-gemma-giorgio-lite-diretta-puntata-oggi

Uomini e Donne, oggi 9 maggio Trono Classico: Gemma Galgani e Giorgio Manetti litigano furiosamente in studio.

Nonostante la storia d’amore di Gemma con il corteggiatore Marco stia proseguendo benissimo e ci sia amore folle, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, 9 maggio 2018, scatta una lite furiosa con Giorgio Manetti.

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: la lite dopo il bacio al Maurizio Costanzo Show

Gemma infatti puntualizza a Giorgio che lei non è una giocatrice, come invece lui l’aveva etichettata. Tra i due però, al Maurizio Costanzo Show, c’era stato un bacio appassionato di cui Marco era a conoscenza. Giorgio risponde alle accuse di Gemma.

“Se tu ti poni davanti a me con la bocca pronta per un bacio da Costanzo cosa devo fare? Devo dire di no? È un gesto carino. Io volevo uscire con te, tu la sera prima il 3 settembre mi avevi detto che saremmo usciti dalla trasmissione insieme, invece il giorno dopo mi hai detto di no in studio. Tu giochi non io. Perchè non me lo hai detto ad agosto e mi hai preso in giro? Se giochiamo a chi urla di più urlo anche io. Gemma mi ha anche scritto una finta lettera da dare alla redazione per uscire con me” chiosa Giorgio Manetti.

Gemma si difende e cerca di spiegare che lei voleva uscire con amore non senza. A quel punto interviene Marco: “Maria, io avrei preferito che loro due chiarissero fuori non qui mancando di rispetto a me. Se ha interesse verso altre persone è meglio che me lo dica”. Gemma ribadisce che per Giorgio di Uomini e Donne non prova nulla e l’argomento è finito: “Il bacio con Giorgio è avvenuto prima che io Marco fossimo usciti anche solo una volta”.

Maria De Filippi a questo punto cerca di calmare la situazione e fa partire un ballo chiedendo a Marco se vuole continuare con Gemma e il corteggiatore non ha dubbi, nonostante tutto: “Sì, continuo”.

 

Impostazioni privacy