Marco Bocci ricoverato: cos’ha il giudice di Amici 2018?

Marco Bocci ricoverato: cos'ha il giudice di Amici 2018?
(Instagram)

Il ricovero di Marco Bocci ha fatto temere il peggio ai suoi fan. Cos’è successo al giudice di Amici?

In tanti dopo il forfet nell’ultima puntata serale di ‘Amici‘ hanno temuto che l’attore Marco Bocci (amato principalmente per la serie tv ‘Squadra Antimafia’) potesse essersi ammalato gravemente. La preoccupazione è stata molto forte anche a causa di una particolare coincidenza: la stessa sera la Iena Nadia Toffa aveva avvisato i telespettatori della sua assenza a causa di “Una serie di sfighe”. Nei giorni successivi è stato comunicato, sempre tramite social, che l’attore si trova ricoverato nel reparto ‘Malattie infettive’ dell’ospedale di Perugia e che insieme a lui c’è l’inseparabile moglie Laura Chiatti.

Data la mobilitazione social e la preoccupazione generale l’attore ha anche pubblicato un video su ‘Instagram‘ in cui si mostra con la moglie e tranquillizza i fan sul suo stato di salute: “Allora ragazzi tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma va tutto alla grande. Tornerò presto e alla grande”. Ieri Laura Chiatti ha voluto dedicare una poesia al compagno sul senso della vita e sull’amore che ha suscitato reazioni di commozione da parte dei fan della coppia, ma che non ha confermato il miglioramento delle condizioni dell’attore.

Amici 2018, Marco Bocci non sarà al Serale?

Sebbene il video pubblicato su internet abbia rassicurato i fan sulle condizioni di Marco Bocci, al momento non ci sono notizie riguardanti il suo ritorno in televisione, né su quale genere di controlli l’attore sia andato a fare. In un articolo pubblicato un paio di giorni fa su ‘Vanity Fair‘ viene riportato che Bocci è stato ricoverato per una forte febbre e che i due giorni di ricovero in più sono stati necessari per monitorare le sue condizioni e per effettuare delle analisi che permettano di identificare le cause di sviluppo della febbre.

Insomma anche in questo caso non ci sono notizie certe su quale sia la causa della malattia che ha colpito l’amato giudice di ‘Amici 2018’. L’incertezza viene anche acuita dal fatto che per il momento non è stata confermata la sua presenza alla prossima puntata serale del talent di Maria De Filippi che, se l’attore non dovesse farcela a riprendersi, vedrà probabilmente la presenza di Arisa, già sostituta di Bocci sabato scorso.

Impostazioni privacy