Uomini e Donne, Gemma Galgani: arriva un giovanissimo corteggiatore, ex spogliarellista

Gemma riceve un nuovo corteggiatore nella puntata di Uomini e Donne: Marco, 57 anni ex stripper di professione e personal trainer.

La puntata di Uomini e Donne del Trono Over, del 18 aprile, si apre con un filmato che ripercorre ciò che ha fatto Gemma nei giorni scorsi e il rapporto di Giorgio con Alessandra in cui la Galgani si è intromessa. La puntata era finita con Gianni che chiedeva a Gemma se si sta riproponendo a Giorgio, ma lei aveva negato.

Gemma e Marco innamorati:

Uomini e Donne: Gemma ricorda Giorgio

“Giorgio mi ha tirato in ballo mentre ero al centro, lo conosco bene e mi ha fatto sorridere perché all’idea di passare le domeniche insieme voleva glissare”. Gemma si commuove ripercorrendo la Pasqua insieme trascorsa diversi anni fa con amici: “Giorgio voleva stare solo con me dopo un pranzo davanti al camino e poi dopo Pasquetta sono ripartita con la tristezza nel cuore per questa forma approssimativa di rapporto”.

Gianni dopo il video dichiara che Gemma non si separerà mai da Giorgio perchè lo ricorda sempre con affetto e questa volta persino con amore. Entra poi Gemma che si siede al centro: “Ho ricordato una bella Pasqua trascorsa insieme e basta”. Maria De Filippi poi fa sistemare una sedia davanti a lei perchè c’è un corteggiatore per Gemma Galgani.

Uomini e Donne: arriva un nuovo corteggiatore per Gemma

Entra così in studio a Uomini e DonneMarco, un uomo giovane e abbastanza avvenente che si presenta: “Mi chiamo Marco vengo da Cecina in Toscana, nella vita faccio il personal trainer e il direttore artistico nei locali, organizzando eventi. Ho 57 anni sono del 1961 non mi sono mai sposato e ho un figlio a quattro zampe che si chiama Achille. Io Gemma ti seguo da tantissimo e voglio conoscerti, sei una persona sempre sorridente, ironica e molto intrigante. Mi piaci da morire, non ti dico altro se non che vorrei conoscerti”. Poi Marco continua a parlare e svela di aver avuto un passato burrascoso: “Ho fatto per anni lo spogliarellista per lavoro” e su questa frase Tina si scatena mentre Gemma cerca di fare in modo che Marco e Tina non parlino.

Impostazioni privacy