Amici 2018, Serale Quarta Puntata: vincitore, eliminato e come rivederla in streaming

amici-2018-serale-irama-quarta-puntata

Serale Amici 2018: quarta puntata, vincitore, eliminato e come vederla in streaming.

È stata una puntata piuttosto densa quella andata in onda sabato 28 aprile 2018. La quarta puntata del Serale di Amici 2018 è stata intensa ed è cominciata con il chiarimento sul famigerato problema dell’uso dell’autotune di Biondo.

Leggi anche:

Quarta Puntata Serale Amici 2018: cosa è successo in diretta

La quarta puntata del Serale di Amici 2018 andata in onda sabato 28 aprile si apre con Maria De Filippi che fa rientrare in studio Stefano De Martino, tornato dall’Honduras. Si passa subito poi al caso Biondo e all’uso dell’auto-tune che ha fatto discutere tutti, compresi i membri della commissione esterna, in questa settimana. Ovviamente Biondo, quando entra in studio si dissocia da chi ha minacciato la figlia di Heather Parisi e poi si fa un esperimento con questo strumento che dimostra come l’auto-tune non renda intonati. Parte persino un collegamento dallo studio di Amici 2018 con Los Angeles e si chiede un parere a Fedez sull’autotune. Alla fine sono i professori a votare e si finisce in parità lasciando tutto nelle mani di Luca Tommasini che dice sì, dando così la possibilità a Biondo di usare l’autotune.

biondo-serale-amici-quarta-puntata

La gara entra così nel vivo, ricca di momenti emozionanti e altri più tristi come quello di Bryan che, ad un certo punto, abbandona lo studio del Serale di Amici 2018 dicendo di volersi eliminare perchè non vince mai una sfida diretta ed è certo che il pubblico da casa lo odi.

Alla fine scopriamo che i Bianchi vincono con il 51% e vanno in Terza Fase mentre la squadra blu va in eliminazione. Si chiude il televoto per i bianchi, accedono in Terza Fase Emma con il 22%, Irama con il 29% e Biondo con il 30%. Alla fine è Irama il vincitore di puntata del Serale di Amici 2018. Anche per questa puntata di sabato 28 aprile 2018 nessun concorrente di Amici 2018 è stato eliminato in quanto tutti sono stati salvati nell’ultima fase.

Serale Amici 2018: come rivedere la quarta puntata in streaming

serale-amici-2018-quarta-puntata

Se vi siete persi la quarta puntata del Serale di Amici 2018 di sabato 28 aprile, e volete vederla in streaming potete farlo in diversi modi:

  • Streaming Serale Amici 2018 – Dplay: questo portale vi permette di rivedere, comodamente da casa, tutte le puntate del Serale di Amici 17, ma non finisce qui perchè a vostra disposizione ci sono anche i video dei casting, il pomeridiano e tutti i video divisi per squadre.
  • Streaming Serale Amici 2018 – Witty Tv: un’altra piattaforma dove poter vedere in streaming le puntate del Serale di Amici 17, compresa la quarta che ha visto il trionfo di Irama. Qui troverete tutto ciò che vi siete persi dal live di Canale Cinque anche con tanti inediti provenienti dal backstage.
  • Streaming Serale Amici 2018 – VideoMediaset.it: sul portale di Mediaset come se non bastasse potrete andare a rivedere le puntate di Amici 2018 in streaming, ma fate bene attenzione perchè su questo canale di Mediaset Extra sappiate che non ci sono repliche integrali.

Per sapere tutto leggete qui:

Impostazioni privacy