Grande Fratello 2018: Paola di Benedetto lascia Francesco Monte per entrare nella casa?

 Paola Di Benedetto

Novità sul Grande Fratello 2018: entra nella Casa anche Paola Di Benedetto

Partito il Grande Fratello 2018 e le sorprese non mancano mai. L’ultima riguarda quelli che saranno i nuovi ingressi all’interno della casa. Il più chiacchierato è sicuramente l’ingresso di Paola Di Benedetto nel Grande Fratello 2018. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, a quanto si apprende, entrerà sì nella Casa di Cinecittà, ma solo per avere un confronto con Matteo Gentili, il calciatore viareggino che è stato suo fidanzato per 4 anni.

Paola Di Benedetto Matteo Gentili: il confronto al Grande Fratello 2018

Una notizia, quella dell’ingresso di Gentili nella Casa, che la Di Benedetto non ha preso benissimo, tanto che ha già detto di sperare che non parli male di lei all’interno della casa. Paola Di Benedetto attualmente è fidanzata con Francesco Monte, il suo compagno di avventura in Honduras, con il quale è nata una bella storia d’amore. Sarà la prima volta che Paola Di Benedetto e Matteo Gentili torneranno a parlarsi vis-à-vis. Dopo la sua partenza per l’Isola e il successivo fidanzamento con Francesco Monte, il calciatore e l’ex Madre Natura ormai si parlavano soltanto attraverso i media. Con l’ingresso della casa del Grande Fratello da parte di Paola Di Benedetto i due avranno modo di chiarirsi e chiudere questa storia una volta e per sempre. Matteo intanto sembra già essere un elemento fondamentale della Casa: ha già fatto amicizia e si è integrato al meglio nel gruppo che ora si gode il Lido Carmelita e le bellezze della Casa.

Grande Fratello 2018, non solo Paola Di Benedetto: entra anche Aida Nizar

Aida Nizar Grande Fratello

E non mancano certo le sorprese, nel Grande Fratello 2018 che torna in onda in prime time lunedì 23 aprile, su Canale 5. Oltre alla querelle fra Paola di Benedetto e Matteo Gentili, stasera Barbara D’Urso, coadiuvata da Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, è pronta a lanciare un’altra bella novità all’interno della casa più spiata d’Italia. Entrerà infatti Aida Nizar, la spagnola che abbiamo imparato a conoscere alla fine della prima puntata: finalmente Aida farà parte del gruppo come concorrente. Chissà se Cristiano Malgioglio rispetterà la promessa fatta quando disse “Se Aida dovesse entrare mi incatenerei”. Grande attesa per conoscere queste e tante altre novità all’interno della Casa del Grande Fratello 2018. Non ci resta di aspettare per scoprire cosa accadrà!

 

Impostazioni privacy