Grande Fratello 2018: lite furiosa nella notte, ritiri e squalifiche in vista?

grande-fratello-2018-lucia-alberto-danilo

Grande Fratello 2018: lite tra Lucia e Danilo, Alberto vuole lasciare la casa?

È andata in onda una sola puntata del Grande Fratello 2018 condotto da Barbara D’Urso, eppure di cose da raccontare ce ne sono già parecchie. Dopo la lite tra Patrizia e Baye Dame (leggi qui) e qualche flirt con al centro il Tarzan della casa del GF 2018, Alberto, ora si ricomincia a discutere animatamente, forse fin troppo.

Grande Fratello 15: Malgioglio vuole discutere con Danilo sulle frasi omofobe

Il clima tra i concorrenti del Grande Fratello 2018 è già molto teso e scoppiano scintille dopo ogni secondo. Le ultime news parlano infatti di una serie di litigate tra Lucia Bramieri e Danilo, il giovane concorrente finito nella bufera delle liti social per delle frasi molto poco politically correct. Le sue presunte frasi omofobe, infatti, avevano destato l’attenzione di Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello 2018 e, ovviamente, molto attento alle tematiche omosessuali. Così, nella puntata di lunedì del Grande Fratello 2018 sicuramente affronteremo anche questa situazione in diretta proprio con Danilo e Malgioglio non ci va piano perché se Danilo non chiederà scusa potrebbe arrivare anche la squalifica.

Lucia Bramieri vuole lasciare il Grande Fratello dopo la lite con Danilo

Intanto però il motivo della lite tra Lucia Bramieri e Danilo è un altro. Pare infatti che il romano non abbia per niente gradito delle battute che la donna avrebbe fatto su di lui dal punto di vista sessuale, alludendo alle sue dimensioni. Danilo avrebbe perso la testa e la discussione tra lui e Lucia è degenerata immediatamente, nella quale sono state tirate in mezzo anche le madri e le offese di Danilo sono state così violente che la Bramieri avrebbe urlato: “Sei un cafone maleducato” prima di scoppiare a piangere urlando che la sua intenzione era quella di lasciare il reality del Grande Fratello 15 prima del previsto. 

Grande Fratello 15: Alberto vuole lasciare la casa?

Ma non è la sola ad aver millantato l’ipotesi di ritirarsi dalla casa del Grande Fratello 2018. Anche Alberto, come vi avevamo anticipato, dopo una violenta discussione con Luigi, Danilo e Lucia in cui è stato accusato di essere falso, sembrava deciso a voler lasciare la casa del Grande Fratello 2018. Decisione che però, nelle ultime ore, sembra rientrata anche grazie al flirt con Patrizia Bonetti che sembra essere la sua nuova “preda”. Sicuramente nella puntata di lunedì del Grande Fratello 2018 scopriremo meglio cosa succederà.

Impostazioni privacy