Barbara D’Urso e Alessia Mancini: lite furiosa in diretta a Domenica Live

Barbara D'Urso Alessia Mancini
(Websource)

Barbara D’Urso e Alessia Mancini: lite furiosa in diretta a Domenica Live. Ecco i motivi e cosa è accaduto. 

Barbara D’Urso, Alessia Mancini, Cecilia Capriotti ed Elena Morali sono le protagoniste della furibonda lite avvenuta in diretta a Domenica Live, una lite iniziata prima nei camerini durante la fase di trucco delle tre ex naufraghe dell’Isola die Famosi 2018 e poi anche in studio davanti alle telecamere.

Isola dei Famosi 2018: la dichiarazione di Flavio Montrucchio per Alessia Mancini

Barbara D’Urso e Alessia Mancini: lite furiosa, ecco i motivi

Incredibile quanto accaduto prima dietro alle quinte e poi durante la diretta della trasmissione di Barbara D’Urso Domenica Live. In base a quanto si apprende tutto sarebbe iniziato nei camerini quando Alessia Mancini avrebbe impedito in qualche modo alle altre due ospiti, Cecilia Capriotti ed Elena Morali,  di accedere al trucco. Una versione che la Mancini ha negato in diretta spiegando davanti alle telecamere quanto successo: “Sono uscita dalla sala trucco piangendo per le cattiverie che Elena Morali e Cecilia Capriotti hanno detto nei miei confronti. Mi hanno detto ‘è inutile che ti metti le ciglia finte tanto hai una faccia di merd*, tanto sei brutta lo stesso'”. Le due ex naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018 hanno risposto a loro volta negando di aver mai detto quelle frasi.

Poi le due hanno rilanciato svelando che Alessia Mancini avrebbe criticato aspramente la loro partecipazione a Domenica Live con queste parole: “Io non ho bisogno di andare a fare teatrini dalla D’Urso”. Una frase che per usare un eufemismo non è piaciuta alla conduttrice della trasmissione, già scossa per quanto accaduto a Bianca Atzei, che a quel punto ha attaccato a sua volta Alessia Mancini: “Tu hai ricevuto esattamente lo stesso trattamento degli altri naufraghi, anzi, avevo preparato cose molto carine per te, e sinceramente mi dispiacerebbe molto se tu avessi detto queste cose”. Una lite a dire il vero poco edificante per tutti che secondo alcuni osservatori potrebbe anche essere stata creata ad hoc per far alzare gli ascolti della trasmissione.

A cura di Francesco Baglio

Impostazioni privacy