Bianca Atzei in ospedale: malattia o malore? Le ultime news

Bianca Atzei malore
(Websource)

Bianca Atzei in ospedale: malattia o malore? Le ultime news sulle sue condizioni di salute.

Bianca Atzei, cantante e finalista all’Isola dei Famosi, doveva partecipare ieri alla trasmissione Domenica Live di Barbara D’Urso. Nella notte tra sabato e domenica però la Atzei è stata vittima di un malore ed è stata portata d’urgenza al Pronto Soccorso. Al momento non si sa nulla sulle sue condizioni e la preoccupazione tra i fan sale alle stelle. La Atzei era apparsa sabato come ospite di Verissimo poi sarebbe dovuto andare dalla D’Urso.

Bianca Atzei sta male, l’annuncio di Barbara D’Urso

A dare pubblicamente l’annuncio di quanto accaduto a Bianca Atzei è stata proprio Barbara D’Urso che ha spiegato ciò che è accaduto alla cantante annunciandone così l’assenza dalla trasmissione nella quale doveva essere ospite. La D’Urso però non ha fornito altre spiegazioni più specifiche sulla natura di quanto accaduto alla Atzei e così sul web hanno iniziato a rincorrersi le voci più disparate sulle sue condizioni e su cosa abbia davvero provocato il ricovero al Pronto Soccorso.

Malore Bianca Atzei, mistero sulle cause

Sabato la Atzei era apparsa come ospite a Verissimo e nella trasmissione di Silvia Toffanin aveva confessato di aver trascorso un periodo molto delicato e difficile proprio per motivi di salute dopo aver subito nel 2015 un intervento chirurgico a cuore aperto. Ecco le sue parole: “Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata”. Ora i suoi fan temono il peggio, temono che quei problemi cardiaci siano tornati a farsi sentire. E per il momento restano in attesa di una comunicazione ufficiale da parte della cantante che, per ora, anche attraverso i suoi canali social non ha ancora fatto sapere nulla sulle sue condizioni.

A cura di Francesco Baglio

Impostazioni privacy