Isola dei Famosi 2018: la dichiarazione di Flavio Montrucchio per Alessia Mancini

Alessia Mancini e Flavio MontrucchioFlavio Montrucchio ha accolto Alessia Mancini nello studio dell’Isola Dei Famosi con una bellissima dedica d’amore e una gradita sorpresa nel taschino.

Bellissima, abbronzatissima e felicissima di essere tornata in Italia, negli studi dell’Isola dei Famosi Alessia Mancini ha riabbracciato il marito Flavio Montrucchio, che ne ha approfittato per farle una splendida dedica d’amore.

Leggi anche:

Flavio Montrucchio: “Orgoglioso di essere tuo marito”

L’ex gieffino ha preso le mani della sua Alessia e, occhi negli occhi, le ha detto quello che prova per lei: “Devo dire che hai fatto un’esperienza incredibile. È vero che avevo qualche dubbio ma tu li hai cancellati velocemente. Raramente nella vita ci sono stati dei momenti in cui mi sono sentito orgoglioso. E questo è uno di quelli: sono orgoglioso di essere tuo marito”.

Alessia Marcuzzi gli ha poi chiesto il perché delle 89 rose rosse inviate ad Alessia, ma è stata quest’ultima a rispondere per lui: “Il biglietto era meraviglioso, ha davvero saputo stupirmi. Mi ha scritto: ‘Non le contare, fidati. Sono 89 come i giorni che non ti ho visto, una per ogni giorno in cui avrei voluto incontrarti e dirti che ti amo’”.

Per Alessia Mancini, infine, è arrivata la più gradita delle sorprese: “C’è una persona che per 3 mesi mi ha assillato perché avrebbe voluto parlare con te – ha detto Montrucchio mettendosi una mano nel taschino della giacca ed estraendone un cellulare – ci teneva tantissimo e io oggi gli ho promesso che avrebbe parlato con te: è il tuo commercialista, tieni!”. In realtà alla cornetta c’era Mya, la figlia di Flavio e Alessia.

Alessia Mancini: “Ora sono libera di amarvi”

La Mancini, emozionata, ha promesso alla figlia che il giorno dopo sarebbe andata a prendere lei e suo fratello Orlando a scuola. “Ti prometto che da oggi la mamma ci sarà sempre: ora sono libera, libera di amarvi” ha detto Alessia concludendo la chiamata, prima di salutare tutti e fare gli auguri al papabile vincitore dell’Isola Dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018, Finale e Vincitore

Per seguire quello che è successo all’Isola dei Famosi 2018 durante la Finale, chi è stato eliminato, la proposta di matrimonio in diretta tra Rosa e Pietro, i finalisti e tutte le ultime prove che hanno dovuto affrontare i naufraghi puoi leggere tutto qui. È stata una puntata sicuramente densa di emozioni e di sensazioni che non dimenticheremo perchè, anche se è un reality e ci sono state tante discussioni, abbiamo anche riflettuto parecchio:

Impostazioni privacy