Finale Isola dei Famosi 2018: dichiarazioni d’amore e proposte di matrimonio in diretta

proposta-matrimonio-rosa-pietro-isola-dei-famosi-2018

Isola dei Famosi 2018: le dichiarazioni d’amore e le proposte di matrimonio durante la diretta della Finale.

La Finale dell’Isola dei Famosi 2018 ha ormai decretato il suo vincitore, Nino Formicola. Un trionfo inaspettato per il 65enne che, in realtà, si era capito già dal primo televoto che sarebbe andato dritto alla vittoria. Il suo modo di porsi simpatico, onesto e sincero davvero, sia nei momenti di ira che in quelli di commozione, ha conquistato il pubblico dell’Isola dei Famosi 2018 che, stanco di vedere scenette e urla, ha premiato la quiete, la saggezza e la voglia di rimettersi in gioco di un uomo come Nino. Tutti lo abbiamo scoperto in una veste diversa e, oggettivamente, ci è piaciuta molto!

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sposi: la proposta durante la Finale dell’Isola dei Famosi 2018

Durante questa Finale dell’Isola dei Famosi 2018 però non sono mancati momenti un pochino trash, ma di quello che piace a tutti. Ad un certo punto lo studio dell’Isola dei Famosi si è trasformato in un mix tra C’è Posta per Te e Uomini e Donne con Alessia Marcuzzi che ha chiesto una poltrona comoda per la ex naufraga Rosa Perrotta davanti al suo fidanzato Pietro Tartaglione. L’ex corteggiatore si è così emozionato e inginocchiato, chiedendo la mano di Rosa in diretta durante la finale dell’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018: Nino chiede ad Alessandra di sposarlo

Ma non è stato l’unico a fare proposte di matrimonio in diretta. Durante le puntate dell’Isola dei Famosi 2018 anche Nino ha deciso di chiedere la mano della sua storica compagna, Alessandra, la quale però non ha risposto in diretta e anche ieri, al ritorno di Nino dall’Honduras ha preferito mantenere un po’ di riserbo sulla risposta e comunicare la decisione presa a Nino quando fossero rimasti soli.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: la dichiarazione d’amore in diretta all’Isola dei Famosi

Altre dichiarazioni d’amore in diretta sono arrivata da Angela, la moglie di Amaurys Perez e da Flavio Montrucchio, marito di Alessia Mancini. I due compagni dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 hanno sofferto moltissimo la mancanza del proprio partner per questi lunghi mesi e così in diretta sono partite le dichiarazioni. Flavio Montrucchio ha fatto arrivare 89 rose rosse ad Alessia Mancini, una per ogni giorno di lontananza. Angela invece, moglie di Perez è stata molto più morigerata, ma ad alzare l’asticella del trash ci ha pensato l’ex naufrago che ha fatto capire che non vedeva l’ora di fare l’amore con la sua compagna di vita.

Impostazioni privacy