Isola dei Famosi 2018: Pietro e Rosa, la proposta di matrimonio in diretta

proposta-matrimonio-rosa-pietro-isola-dei-famosi-2018

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sposi: la proposta di matrimonio in diretta.

Proposta di matrimonio in diretta all’Isola dei Famosi 2018. Rosa Perrotta è tornata dall’Honduras e ad accoglierla c’è stato il suo fidanzato Pietro Tartaglione. Dopo i primi baci Alessia ha fatto entrare una seduta comoda per Rosa che si è seduta dicendo che aveva già l’ansia.

Per sapere chi ha vinto e cosa è successo durante la Finale dell’Isola dei Famosi 2018 leggi qui: Isola dei Famosi 2018, Finale in diretta: eliminati e vincitore

Leggi anche:

Pietro e Rosa: la proposta di matrimonio in diretta

Prende la parola Pietro: “Avrei un’infinità di cose da dirti, l’emozione è fortissima più del giorno della nostra scelta. In questi mesi, questa lontananza stando via da e questo vuoto incolmabile hce mi sono portato ogni giorno e ogni istante mi conferma che sei tu tutto quello che voglio e tutto quello di cui ho bisogno e che nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me. Ed è per questo che… Rosa mi vuoi sposare?”.

proposta-matrimonio-rosa-pietro-isola-dei-famosi-2018

La risposta di Rosa alla proposta di matrimonio di Pietro

Rosa è visibilmente scossa, emozionata e tremante: “Amore tu sei pazzo, certo che sì. Lo voglio. Certo”. Rosa a quel punto si alza e si bacia appassionatamente con il suo fidanzato conosciuto e scelto durante il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne circa un anno fa. A quel punto Mara Venier non ce la fa più: “Belli della zia venite qui vi bacio, ma questo è un momento cult, facciamoci un selfie”. Così il drappello di conduttori e i due futuri sposi si scattano una foto. Dopo Alessia interviene e chiede a Daniele Bossari come si sente: “Provo molta empatia, ho vissuto qualcosa di simile, lo sapete, dopo il GF Vip, non sapevo nulla di questa proposta e mi sto emozionando molto”.

L’amore dei due è sicuramente sincero, Rosa e Pietro si amano tantissimo, ma forse questa proposta in diretta è stata un colpaccio per dare un ultimo colpo di coda allo share? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: il matrimonio di Rosa e Pietro si farà!

A cura di Roberta Franzè

Impostazioni privacy