Grande Fratello 2018 DIRETTA prima puntata: tutte le news

Grande Fratello 2018

Tra i tre boni Simone è eliminato, mentre gli altri due vanno al televoto.

Clamoroso è il finale di Aida Nizar che ne combina di tutti i colori, tanto che Barbara D’Urso è costretta a rimandare il suo ingresso in casa.

Baye Dame e Veronica Satti sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello 2018.

Il fidanzato di Nina Moric, Favoloso, si presenta ai ragazzi della casa. E’ pronto a dire la sua dopo che ha spiegato, in un rwm, di essere innamoratissimo e voler sposare la sua Nina.

Ora è il momento di entrare nella casa per Lucia e Alberto noto come Tarzan.

Si parla della contesa del Telegatto che vede protagonista Lucia Bramieri. Per lei un massaggio dai tre superboni?

È il momento del Ken Umano, mentre ora tocca ai tre superboni per entrare nella casa.

Due ragazzi protagonisti votano l’eliminazione di Mariana che probabilmente sarà la prima ragazza al Lido Carmelita

È arrivato il momento della prima eliminazione, anche se non è da escludere che ci siano dei colpi di scena. Barbara D’Urso chiede ai due ragazzi di eliminare una delle ragazze con una catena di salvataggi.

Due splendide ragazze sono protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello, ecco Alessia e Mariana.

Tocca ora a Simone Coccia che viene mandato nel Lido Carmelita, la versione della nuova edizione del Tugurio.

Il terzo concorrente è una splendida ragazza di Bologna che si chiama Patrizia. Davvero molto bella sicuramente gli uomini saranno pazzi di lei.

Il secondo concorrente ad entrare nella casa è l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto ed ex calciatore Matteo Gentili che conosce subito Danilo.

Il romano ha fatto subito scalpore, facendo ridere tutti. Si è presentato sottolineando di cercare l’amore. Trova nella casa Aida Yespica e la deve salvare all’interno della piscina. Dopo di lui tocca a Matteo Gentili.

Danilo è il primo concorrente del Gf, un ragazzo romano di 31 anni.

Barbara D’Urso è evidentemente emozionata all’inizio della trasmissione di Canale 5. La donna si presenta con un forte batticuore e presenta i primi cinque concorrenti e poi anche Simona Izzo e Cristiano Malgioglio opinionisti di questa edizione dopo la partecipazione al Gf Vip.

Parte questa sera il Grande Fratello il reality di Canale 5. Segui con noi la diretta del programma condotto da Barbara D’Urso

Questa sera alle 21.00 su Canale 5 la Casa del Grande Fratello spalanca le sue porte per la sua quindicesima edizione, la prima fu nel settembre del 2000. Da allora sono passati 18 anni, fra alti e bassi, paventate chiusure, enormi successi, vip e meno vip che hanno alloggiato nella casa. In questi ultimi giorni abbiamo raccolto tutte le novità e le anticipazioni del Grande Fratello 2018.

Al timone della casa più spiata d’Italia ci sarà anche per questa edizione Barbara d’Urso che assicura sarà un Grande Fratello spregiudicato e irriverente con storie di ogni tipo.

In questa edizione è previsto che ogni settimana un vip entrerà nella casa e ci resterà per sette giorni, alloggiando nella camera degli ospiti (novità del 2018). Il primo a fare il suo ingresso sarà Cristiano Malgioglio, reduce dall’edizione VIP del Grande Fratello. Dopo la settimana nella casa Malgioglio sarà opinionista fisso in studio assieme a Simona Izzo. Altre novità di quest’anno sono il confessionale più grande, il tugurio ancora più spaventoso e la decisione di non trasmettere la diretta notturna.

Grande Fratello 2018: i concorrenti

Ma chi sono i concorrenti del Grande Fratello 2018? Sono in 14 e gareggeranno per il super premio finale da 100 mila euro, ma anche per conquistare un pezzo di celebrità. Fra i 14 concorrenti ci sono i cosiddetti ‘superboni’: Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Logrieco. Loro tre sono già rinchiusi in un casale alle porte di Roma a lavorare sui campi e questa sera verranno portati agli studi di Cinecittà. Fra i concorrenti poi c’è  Lucia Bramieri, nuora dell’amato comico Gino; un’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta fidanzato della senatrice Pezzopane; Michael Terlizzi, figlio di Franco, il pugile reduce dall’avventura all’Isola dei Famosi; Matteo Gentili, calciatore ex di Paola di Benedetto; Angelo Sanzio, il cosiddetto Ken umano.

In attesa della diretta live che partirà alle 21.00 leggete qui le ultime news:

 

Grande Fratello 15, dove vederlo

Grande Fratello 15, le anticipazioni della prima puntata

Grande Fratello 15, niente notturna

Impostazioni privacy