Uomini e Donne, la scelta di Sara tra Lorenzo e Luigi

scelta-sara-uomini-donne

Uomini e Donne, Sara tra Lorenzo e Luigi: chi sceglierà?

Sara, la tronista di Uomini e Donne ha arrivata quasi alla scelta tra Luigi e Lorenzo. Nelle puntate precedenti del programma di Maria De Filippi abbiamo visto Sara baciare Luigi e il conseguente addio nello studio di Lorenzo dopo che quest’ultimo era anche andato a casa dalla mamma di Sara. Lorenzo ha così abbandonato lo studio di Uomini e Donne e Sara lo ha rincorso, ma questi si è negato chiudendole la porta in faccia, piangendo. Ora Lorenzo è tornato in studio e anche lui e Sara si sono baciati, mentre Luigi, inferocito, non si è presentato durante l’esterna. La scelta di Sara a Uomini e Donne si fa quindi sempre più complicata.

Ecco cosa è successo oggi nello studio:

Se vuoi sapere tutto sulla scelta di Nilufar tra Nicolò e Giordano invece leggi qui:

Uomini e Donne: Sara, Luigi e il secondo bacio

Sara dopo questa situazione ha deciso comunque di fare un’esterna con Luigi col quale c’è stato questo secondo bacio: “Sei una persona che mi dà sicurezza che è quello che cerco, ma devo capire ancora tante cose, non so come andrà a finire, prima non eri così. Sono sicura di quello che voglio, ma non di chi voglio al mio fianco” ha dichiarato Sara. Luigi dallo studio dichiara: “Io avrò cura di lei”.

Nello studio intanto continua il dibattito sul comportamento di Lorenzo con Gianni e Jack che capiscono perfettamente la decisione del corteggiatore mentre Mario Serpa dichiara che la reazione di Lorenzo è stata esagerata. Sara poi spiega che è andata a Milano e riprendere Lorenzo e in studio si fa vedere l’esterna avvenuta sotto un diluvio.

Uomini e Donne, Sara va a Milano da Lorenzo

Quando Sara arriva Lorenzo è molto schivo e le chiede cosa è venuta a fare rimanendo sotto casa: “Faccio fatica a guardarti in facci, è grave. Quello che ho fatto in quattro settimane Luigi non lo ha fatto in cinque mesi. Avevi detto che il secondo bacio lo avresti dato perchè ha un’importanza maggiore. Non voglio tornare perchè ti dirò di no”. Sara non sa da dove cominciare vedendolo in lacrime: “Ti penso, so che anche tu mi pensi, quel qualcosa tra di noi c’è ancora, non sto scappando. Se tu te ne vai quello che c’è non capiremo mai cos’è e non capiremo a cosa ci parte. Io non sono pronta alla scelta”. Lorenzo di Uomini e Donne però non vuole tornare e Sara prova a fargli sentire una canzone Ti Avrei Voluto Dire di Federica Carta: “La stavo sentendo prima in macchina” dice Lorenzo sempre più commosso, ma resta fermo sulla sua decisione e Sara a quel punto va via.

Finita l’esterna in studio arrivano i commenti:”La passione che c’è tra Sara e Lorenzo ti fa venire la pelle d’oca io mi sono emozionato” dichiara Gianni e Sara conferma: “Ho visto Lorenzo in quegli occhi, ciò che mi spaventa è quel senso di distacco che ho percepito, io non avevo parole perchè è vero che io per lui non ho mai fatto niente e non mi sono mai fidata. Il mio rimpianto a oggi è che il mio atteggiamento mi ha portato qui”.

Tra i due tutto sembra essere rientrato, tanto che scatta un ennesimo bacio tra Sara e Lorenzo, ma lei ha dei dubbi perchè il corteggiatore di Uomini e Donne continua a dirle che potrebbe essere un “no”.

La decisione di Sara è quindi sempre più complicata visto che Lorenzo in studio non c’è e chiede a Lorenzo di pensare ancora a quello che sono loro due. Chi sarà secondo voi la scelta di Sara di Uomini e Donne?

A cura di S.Marvaldi

Impostazioni privacy