Uomini e Donne oggi: Sara e Lorenzo, lite furiosa prima della scelta: “Mi hai rotto, sei pesante”

uomini-e-donne-oggi-sara-luigi-lorenzo

Uomini e Donne, Sara e Lorenzo: litigata in studio tra i due a pochi passi dalla scelta.

Oggi, 7 maggio 2018, va in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con Sara, Nilufar e Mariano in procinto di fare la scelta. 

Si comincia con Sara che, dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne ha raggiunto Luigi nei camerini. I due discutono molto, ma tutto finisce con un abbraccio. Rientrati in studio Lorenzo è inferocito e inizia a parlare male a Sara: “Sceglilo, la str***a sei te non io. Vallo a prendere, lo devi finire mi hai rotto, sei pesante. Sei venuto in camerino a rompermi le scatole e questa è un’altra dimostrazione. Guardate come è entrata in camerino da me”.

Sara è infuriata, si alza e va a pochi passi dalla faccia di Lorenzo: “Perchè non te ne vai? Non ti devi permettere di essere maleducato con me perchè tu non sei nessuno”.

Per sapere cosa sta succedendo oggi, 8 maggio 2018:

La scelta di Sara tra Lorenzo e Luigi:

Uomini e Donne: Sara e Lorenzo la lite prima della scelta

Maria De Filippi poi lancia l’esterna di Uomini e Donne in cui si vede Sara andare in camerino da Lorenzo: “Perchè mi continui a dire che mi dirai di no? Fai passare che non te ne frega niente, arrivo a pensare che tu sia finto nei miei riguardi”. I due continuano a litigare: “Ho capito dove vuoi arrivare, vuoi andare da lui, se tu oggi mi avessi detto che ero la tua scelta ti avrei detto di sì, poi se vedo che fai delle cose con Luigi che non mi piacciono ti dirò di no”. Sara però non è convinta visto che Lorenzo ha dichiarato di essere innamorato di lei.

Rientrati in studio da Uomini e Donne, Sara si fa le sue ragioni: “Quando sono venuta in camerino sembrava che tu mi stessi facendo un favore”. Lorenzo dichiara però che sta facendo il possibile per farle capire il suo interesse: “Voglio viverti fuori, se mi vuoi Lorenzo è qua, se vuoi lui scegli lui, io sono stanco”.

Sara è convinta che Lorenzo le dirà di no e interviene Maria De Filippi: “Quando dici che è altalenante è perchè metti da una parte le dichiarazioni e dall’altra i comportamenti, giusto? È come se anteponesse se stesso a te, Sara, ma lui lo fa apposta a tenerti sulle spine per far sì che tu ti possa interessare a lui”. Lorenzo è inferocito: “Se metti qua le sedie io ti dico di sì, non so più come dimostrartelo, non so più cosa fare”. Intanto Luigi lo accusa di essere alla ricerca di business, ma Lorenzo non lo ascolta nemmeno e si rivolge a Maria: “Sto sbagliando tutto?” Maria De Filippi interviene: “Paghi un po’ anche il comportamento di prima Lorenzo, Sara vuole che tu ti faccia guidare solo da quello da cui senti, per lei è inconcepibile che una persona innamorata la possa trattare male” .

Impostazioni privacy