CONDIVIDI

uomini-donne-oggi-23-aprile-sara-lorenzo-luigi-scelta

Uomini e Donne oggi, 23 aprile: Sara vicina alla scelta tra Lorenzo e Luigi. 

La puntata di oggi di Uomini e Donne è dedicata al Trono Classico. Inizia tutto con un rvm su Sara e i suoi corteggiatori, Lorenzo e Luigi. Luigi è inferocito contro Sara: “Hai dedicato a Lorenzo una canzone che parla di voi e gli hai detto che sceglierai col cuore, sei palesemente rivolta verso di lui”.

Uomini e Donne: Sara inferocita con Luigi

Luigi non si è presentato durante l’esterna con Sara di Uomini e Donne perchè è arrabbiato ed è certo che Sara sceglierà Lorenzo. “Io farò quello che mi sento di fare e tu con questo atteggiamento ti fidi di ciò che dicono i social e la gente e mi continui a mettere nella condizioni di avere dubbi e incertezze. Voi due che fate tanto gli innamorati arrivati al momento di scegliere tu non ti presenti, e tu lasciamo perdere” dichiara Sara rivolgendosi a Lorenzo per ultimo.

Sara, la tronista di Uomini e Donne è sempre più vicina alla scelta ed è convinta che Luigi si faccia infuenzare da ciò che dicono sui social: “Manca poco alla fine e se hai problemi vieni in esterna e mi vieni a parlare” dichiara Sara verso Luigi, il quale risponde che non è uscito perchè non ne aveva voglia: “Preferisci stare a casa a fare l’orgoglioso e fare la vittima, nessuno lo è, mi sono rotta”. Sara è inferocita nei confronti di Luigi: “Se non ti presenti in esterna cosa ci stai a fare qua?”. Le dà ragione anche Lorenzo.

Sara e Lorenzo: scatta il bacio nell’esterna di Uomini e Donne

uomini-donne-oggi-23-aprile-sara-lorenzo-luigi-scelta(2)

Dopo cinque mesi Sara vorrebbe qualcosa di più dai suoi corteggiatori di Uomini e Donne e ne ha anche per Lorenzo. Si vede così l’esterna tra Sara e Lorenzo.La tronista di Uomini e Donne ha fatto un sorpresa a Lorenzo per il suo compleanno e gli dice: “Non ho mai fatto niente per te, poi ho capito che se voglio arrivare a una scelta devo abbattere un muro”. Lorenzo le dice che se vuole lui può sceglierlo, ma se ragionerà con la testa gli dirà di no. “Se ti piacciono le cosa facili scegli Luigi”, ma Sara specifica che farà la scelta con il cuore. Tra i due scatta il bacio, ma Sara, tornati in diretta nello studio di Uomini e Donne ripensa all’esterna: “Tu hai fatto l’elastico tra me e Niloufar, mi hai detto però che potresti dirmi di no. Ma se tu fai certe cose come andare da mia madre perché mi diresti di no?”.