Uomini e Donne, la scelta di Nilufar tra Giordano e Nicolò

uomini-donne-nilufar-scelta-nicolò-giordano

Uomini e Donne, la scelta di Nilufar tra Giordano e Nicolò. La tronista sempre più vicina alla fine del suo trono.

Nilufar la tronista di Uomini e Donne è sempre più vicina alla scelta tra Giordano e Nicolò. La tronista di Uomini e Donne è divisa tra due uomini e, nelle ultime puntate, abbiamo visto Nilufar rincorrere Giordano che ha abbandonato lo studio dopo il bacio con Nicolò. Dopo che il corteggiatore non si è presentato in studio a Uomini e Donne, Nilufar lo ha cercato e alla fine Giordano arriva nello studio per parlare con la tronista. “Dici che sei mezzo innamorato di me e poi te ne vai?”. Giordano spiega che si era arrabbiato tantissimo nei suoi riguardi e che non sa cosa fare. Dopo un po’ però Giordano si presenta in studio e i due parlano lungamente e scatta un bacio. Nilufar è palesemente presa da Giordano, ma non si sa ancora se sarà lui la scelta.

Se vuoi sapere invece della scelta di Sara tra Luigi e Lorenzo leggi qui:

Uomini e Donne, Sara e Nicolò dopo il bacio con Giordano

uomini-donne-nilufar-scelta-nicolò-giordano(2)

In studio intanto Nicolò assiste alla scena impassibile e aspetta di parlare. Il corteggiatore di Sara, Nicolò, si è sempre contraddistinto per la sua educazione: “Me lo aspettavo, secondo me è stato cedere a un ricatto, tu sei un bambino capriccioso – dice rivolto a Giordano – Non credo sarebbe tornato se no”. Giordano si difende: “Io la voglio veramente, sono tornato perchè ho saputo che si è baciato di nuovo con te”. Nilufar si rivolge a Nicolò dicendo che se questo è quello che pensa ha anche una bassa considerazione di lei: “Non è così – risponde il corteggiatore – Io non ti dirò mai cosa fare, alla fine vedremo cosa farai e la mia risposta, ti aspetto al varco”.

Maria De Filippi fa poi vedere l’esterna tra Nicolò e Nilufar dove il corteggiatore vede i momenti più belli con la tronista e Nilufar gli fa un regalo: un quadro gigantesco del loro bacio spiegando che voleva chiedergli scusa per la poca attenzione data al loro bacio. Giordano, ripreso dalle telecamere nello studio è sempre più nervoso.

La scelta di Nilufar di Uomini e Donne è sempre più vicina e quindi i due corteggiatori, Giordano e Nicolò sono molto tesi e l’atmosfera nello studio è bollente.

Impostazioni privacy