Isola dei Famosi 2018, Finale: la sorpresa della produzione per i concorrenti

isola-famosi-2018-finale-daytime-13-aprile-2018

Isola dei Famosi 2018, daytime 13 aprile: la sorpresa della produzione per i naufraghi.

I naufraghi stanno vivendo gli ultimi giorni in Honduras prima della finale dell’Isola dei Famosi 2018 e la produzione fa un regalo ai concorrenti che stanno per affrontare la Finale dell’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018, la sorpresa ai naufraghi

Arriva così sull’isola il necessario per fare una bella dose di spaghetti aglio, olio e peperoncino e all’urlo “Italia stiamo tornando” i naufraghi dopo 81 giorni in Honudras nell’ambito dell’Isola dei Famosi 2018 si abbuffano, memori del pranzo con Valeria Marini e quindi cercano di non esagerare per non stare male come era successo in precedenza. Sono degli ultimi daytime dell’Isola dei Famosi 2018 molto pacifici, sono terminate le liti, almeno sembra e c’è una sorta di continuo ringraziamento all’Honduras. “Sono soddisfatto di quello che è successo, è una bella esperienza, ma sono contenta di tornare a casa”, dichiara Nino, uno dei favoriti per la vittoria mentre Jonathan invece ha un dubbio: “Siamo in paradiso e stiamo tornando all’inferno o siamo all’inferno e stiamo tornando in paradiso?”.

Amaurys torna in mare, il suo elemento e si tuffa facendo un’altra battuta di pesca, una delle ultime della sua permanenza. Sicuramente il personaggio di Amaurys è uno dei più combattuti e tormentati dall’assenza della famiglia. Il pallanuotista più volte è stato immortalato dalle telecamere mentre fissava una maglietta con le foto dei figli e della moglie, a cui è legatissimo.

“Io non voglio tornare a Milano, mi sento Jane di Tarzan, mi mancherà tutto, anche l’uccellino trombetta che cantava sull’albero. Credo che quando tornerò a casa spaccherò i muri e mi sentirò oppressa, credevo di non farcela, invece sono fiera di me, è una grande soddisfazione”. dichiara Francesca Cipriani in un ultimo confessionale.

Sicuramente il ritorno in Italia dopo tutti questi giorni di vita “selvaggia” sarà traumatico, ma finalmente la Cipry mangerà la sua amata pizza.

Isola dei Famosi 2018: tutte le ultime news

Se volete essere informati su tutte le ultime news dell’Isola dei Famosi 2018 trovate tutto qui:

Impostazioni privacy