Loredana Lecciso: “Ho lasciato Al Bano per un intervento di chirurgia estetica”

Al Bano e Loredana LeccisoLoredana Lecciso racconta al settimanale Chi i veri motivi per cui lei e Al Bano si sono lasciati.

Il fatto che lui dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista – ha dichiarato Loredana Lecciso, riferendosi alla recente intervista in cui Al Bano assicurava che tra loro non era finita per colpa della Power – Con questo non dico che sia colpa esclusivamente di Romina”.

Loredana Lecciso: “Me ne sono andata per un intervento”

La Lecciso, intervistata dal settimanale Chi, non vuole dar tutta la colpa a Romina per la fine della sua lunga relazione con il cantante: “Credo alla buona fede di Al Bano, probabilmente non ha dato peso al fastidio che potevo provare per certe uscite di Romina: se avesse pensato che tutto ciò potesse ferirmi l’avrebbe arginata”.

Una crisi annunciata? Forse. Ma la fine della relazione è arrivata più in là perché per diversi mesi la salute di Al Bano è stata giustamente al primo posto. Poi, a dicembre, Loredana ha lasciato Cellino per raggiungere il fratello, noto chirurgo plastico, e non è più tornata: “Dovevo fare un piccolo intervento già programmato e sono partita con due trolley per andare a Pavia da mio fratello. Su quella partenza, però, si sono creati dei malintesi, e così sono rimasta lì”. Quel Natale, solo i figli di Al Bano e Loredana hanno fatto ritorno a Cellino per le Feste. Lei è rimasta a Pavia.

E se le si chiede se la sua decisione avesse qualcosa a che fare con le foto di Al Bano e Romina insieme ai mercatini di Natale, Loredana resta sul vago: “Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di una ex moglie così nella sua vita. Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti, perché c’è una linea sottile che divide quello che può essere un atteggiamento scherzoso da qualcosa che può offendere altre sensibilità. Quel limite è stato superato”.

Non è piacevole per i miei figli sentire in tv Romina che dice di essere innamorata di Al Bano – porta come esempio Loredana – secondo me lancia un messaggio sbagliato”. La Lecciso assicura di non aver preso affatto bene nemmeno il romantico ballo tra Al Bano e Romina a Ballando Con Le Stelle.

Loredana non si augura di tornare insieme ad Al Bano, ma di recuperare il rapporto: “Voglio riconquistare la grande sfida che legava me ad Al Bano”.

Impostazioni privacy