Al Bano: il romantico ballo con Romina e l’annuncio, “Con Loredana è finita”

Al Bano e Romina

Al Bano spiazza i fan annunciando che tra lui e Loredana Lecciso è finita per sempre, e ballando guancia a guancia con l’ex moglie Romina Power.

È finita tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. L’annuncio è arrivato attraverso il programma Storie italiane, su RAI UNO, dove sia il cantante che la Lecciso sono intervenuti telefonicamente. Ma se lei lo ha fatto per dedicare un “Ti voglio bene” all’ex compagno, lui ha chiamato in trasmissione solo per mettere fine alle numerose voci su un loro presunto riavvicinamento dopo la recente crisi che aveva colpito il loro rapporto.

“Ci siamo lasciati al punto che non voglio nemmeno sentirla al telefono” ha annunciato secco il buon Carrisi, stanco dei rumors che, tra le altre cose, li vedevano addirittura pronti alle nozze: “Non ne posso più di tanto parlare su un argomento che nessuno conosce“.

Al Bano specifica che la decisione, almeno inizialmente, non è stata presa da lui (“Ognuno fa le sue scelte, è la conseguenza di scelte che non ho preso io. Non parliamo di colpe ma di scelte”) ma fa anche capire che a lui va benissimo così: “Ognuno faccia le sue scelte. Non voglio dare la colpa a nessuno”.

A quel punto Eleonora Daniele tenta di calmare gli animi augurandosi che un giorno Al Bano e Loredana Lecciso possano chiarirsi, ma il cantante non si augura la stessa cosa, anzi: “Ci siamo già chiariti, siamo stati molto chiari… Lo sappiamo bene io e lei”.

Al Bano e Romina: “Nostalgia canaglia”

A questo punto le battutine che si sono scambiati Al Bano e Romina Power sul palco di Ballando con le Stelle dopo la loro esibizione suonano decisamente più significative.

“Io l’avevo lasciato, ma dopo 15 anni sono stata ripescata” ha dichiarato Romina dopo il romantico ballo con l’ex marito, rispondendo a Selvaggia Lucarelli, che le ha chiesto se in tutti questi anni non abbiano mai sentito la necessità di dividersi. Lui in tutta risposta le ha dedicato “Nostalgia canaglia. E non dimentichiamo quella puntata di The Voice in cui J-Ax chiedeva ad Al Bano quale fosse la sua donna ideale e lui rispondeca “Hai presente Romina? Quella è il mio tipo ideale“…

E se…?

Impostazioni privacy