Amici 2018, Heather Parisi non ci sta: “Prof cattivi e offensivi”

Heather parisi amici 2018Heather Parisi non ci sta, e si scaglia duramente contro i colleghi giudici di Amici 2018, rei di essere stati troppo duri con i ragazzi nel primo serale.

In qualità di giudice della commissione esterna, Heather Parisi pensa di averne viste già troppe dopo un solo serale di Amici 2018. La ballerina è rimasta molto colpita, in particolare, dalla severità di Simona Ventura e Marco Bocci, ma soprattutto – anche se non fa direttamente il suo nome – da Alessandra Celentano, colpevole di aver fatto notare a una ballerina un leggero sovrappeso.

Heather Parisi: “A me così non piace”

Devo ammettere – dice Heather Parisi in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook – che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico: è orribile! Non si deve. Io mai nella mia vita sono stata trattata così da nessun maestro, da Michail Baryšnikov quando avevo 15 anni a Micha van Hoecke. Mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto fare sabato scorso. Non esiste avere quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me così non piace“.

Ma Heather Parisi non critica solo i modi dei suoi colleghi. Anzi, a non andarle giù sono anche complimenti e giudizi particolarmente forzati e poco credibili: “Parlando della commissione esterna, ho paura che stia subentrando una specie di ‘paraculismo’. Non posso credere che Simona Ventura con il suo background possa dire ‘Quanto è carismatico Biondo’. Quando è tutto tranne che carismatico. O non conosce il significato della parola carisma oppure, mi dispiace, sta mentendo. Perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è totalmente un’altra cosa“.

Parlando di Bocci – conclude – non puoi dire che Valentina in quel momento era sensuale quando era soltanto terrorizzata, aveva gli occhi terrorizzati, e metà del tempo era girata a guardare la coreografia dell’altra ballerina“.

Serale Amici 2018: news e gossip dei concorrenti

Se volete sapere tutto su Amici 2018 e la corsa verso la vittoria del Serale degli allievi allora non potete perdervi queste ultime news!

Impostazioni privacy