Volotea offerte voli low cost per l’estate 2018

Volotea offerte voli
(iStock)

Volotea propone numerose offerte di voli low cost per l’estate 2018. Ecco le più interessanti occasioni da prendere al volo. 

Volotea, compagnia aerea low cost spagnola attiva dal 2011, propone diverse offerte per i voli della prossima estate 2018. Chi viaggia sa che è proprio questo il momento in cui muoversi per prenotare con largo anticipo i voli e approfittare delle migliore offerte disponibili.

Volotea: ecco tutte le offerte di voli low cost per l’estate 2018

In base alla vostra destinazione potrete trovare numerose offerte facendo ovviamente attenzione alla data prescelta. Tra le tante, come quella per Palma di Maiorca a partire da 26,72 euro (con partenze da Genova, Palermo, Pisa, Verona e Venezia), vi segnaliamo quelle principali o quelle che stanno scadendo proprio in questi giorni.

Volotea, offerta Isole Greche

Una delle promozioni più interessanti attive in questo momento sul sito internet di Volotea è quella che riguarda le Isole Greche a partire da 29,90 euro. Entrando più nel dettaglio troviamo i seguenti voli:

  • Destinazione Corfù con partenze da Bari, Palermo, Torino e Venezia a partire da 35,97 euro. Ecco le combinazioni più interessanti. Da Bari potrete partire il 27 giugno e tornare il 4 luglio ad un costo complessivo di 120 euro. Da Torino il 22 agosto partite spendendo 41 euro. Quando prenotate ricordatevi di verificare sempre anche il volo di ritorno perché spesso le offerte sul volo di andata non valgono più al ritorno.
  • Destinazione Santorini o Mykonos con partenze da Bari, Napoli, Palermo, Genova, Verona e Venezia a partire da 35,97 euro
  • Destinazione Kos con partenza da Bari o Venezia sempre a partire da 35,97 euro.

Volotea, offerta bambini gratis

Un’altra promozione valida fino al 13 aprile è quella che prevede il viaggio gratis per i bambini fino ai 14 anni. C’è poco tempo e conviene approfittarne se state organizzando un viaggio con tutta la famiglia. 

Volotea, offerta Sardegna

Interessante infine la promozione che riguarda i viaggi verso la Sardegna. Si potrà volare ad Olbia spendendo solo 22 euro con partenze da Bari, Palermo, Milano e Verona. E spendendo solo 26 euro con partenze da Genova, Napoli, Torino, Venezia. Potrete raggiungere Cagliari con 22 euro da Verona, con 26 euro da Genova, Napoli, Torino, Ancona e Venezia. Potrete infine andare ad Alghero alle stesse cifre partendo da Verona, Genova, Napoli e Venezia.

Se cerchi altre offerte per i tuoi voli leggi anche:

A cura di Francesco Baglio

Impostazioni privacy