Ryanair offerte voli: viaggi quasi gratis entro il 22 aprile!

ryanair bagaglio a mano
Ryanair

La Ryanair lancia le sue offerte di voli con sconti del 20% sulle sue tariffe low cost

Se un buon modo per risparmiare sui voli aerei è quello di prenotare con largo anticipo, è altrettanto un buon modo quello di controllare le offerte che ciclicamente la grandi compagnie aeree fanno. La Ryanair, compagnia leader low cost, propone con dovuta frequenza sconti molto interessanti.

L’ultima offerta della Compagnia irlandese è uno sconto del 20% sui biglietti: bisogna acquistare il volo entro il 22 aprile per poi viaggiare entro il 18 novembre 2018. Ciò significa che è incluso il periodo estivo. Acquistare ora un biglietto per la prossima estate vuole dire risparmiare!

Ci sono oltre 200 mete da poter raggiungere con la Ryanair, alcune delle quali fuori Europa come la Giordania, Marocco ed Israele, altre sono le splendide isole del Mediterraneo o le isole spagnole delle Canarie, poi ancora le capitali europee e città d’arte. Insomma ce n’è per tutti i gusti.

Offerte tariffe voli Ryanair aprile 2018

Oltre 200 mete a vostra disposizione dove poter volare a prezzi davvero molto scontanti. Quello a cui bisogna prestare attenzione è la tariffa di ritorno: infatti se quella di andata è sponsorizzata a prezzi molto bassi, quella di ritorno potrebbe essere molto cara e di conseguenza essere un salasso.

Oltre a verificare con attenzione è bene tenere a mente che tutti i ritorni effettuati la domenica sono più cari, così come quelli alla fine del mese o al termine di un ponte o di un giorno festivo. Per risparmiare conviene andare e tornare in giorni infrasettimanali e non nel clou dell’alta stagione.

Ma ci sono davvero offerte da prendere al volo. Qualche esempio? Da Milano a Cefalonia andata e ritorno dal 14 al 21 luglio ad appena 24 euro! Corfù a partire da 14.99 solo andata, Londra e Madrid a 16.99; Alicante, Edimburgo, Praga e Tangeri a 19.99.A soli 21 euro l’andata arrivate a Palma de Maiorca e a Santander. A 24 euro ad andata Atende, Faro e Siviglia. A 30 euro Creta, Marrakech, Rodi. E 35 euro l’andata raggiungete le splendide isole si Lanzarote e Gran Canaria. A Rodi andate spendendo a/r solo 55 euro: partite mercoledì 16 e tornate mercoledì 23 luglio.

Da Roma volate a Berlino, Londra, Copenaghen e alla splendida isola di Pafos in Grecia da 21.99 l’andata. Parigi, Praga, Palma di Maiorca e Santander partono da 22 euro; Lisbona, Porto e Stoccolma da 24 euro.  Per le mete più estive conviene considerare l’idea di un weekend primaverile per non spendere troppo!

Leggi anche: Bagaglio a mano Ryanair, le nuove regole

Autore: Claudia Colono

Impostazioni privacy