CONDIVIDI

isola-dei-famosi-2018-amaurys-jonathan-lite

Isola dei Famosi 2018, Jonathan e Amaurys ad un passo dalla rissa in Honduras.

Siamo a un passo dalla Finale dell’Isola dei Famosi 2018 e ormai i naufraghi non ne possono più. In questa ultima settimana in Honduras gli animi si scaldano per un niente e Jonathan e Amaurys hanno litigato furiosamente.

Vuoi sapere tutto sull’Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni sulla finale e i finalisti? Trovi tutto qui:

Isola dei Famosi 2018: la lite con Jonathan dopo la puntata

Il tutto è cominciato quando Amaurys si è avvicinato a Jonathan per cercare di chiarire ciò che è stato detto durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2018 di lunedì scorso. Amaurys ha fatto un mea culpa e ha spiegato di aver detto delle cose brutte e pesanti perchè parla d’istinto, ma accusa Jonathan di aver tirato in ballo delle frasi dette nel passato: “Ecco perchè credo di non potermi fidare di te, sei un finto buono”. Jonathan però non ci crede e gli chiede chi è veramente perché non capisce con chi ha passato due mesi. La discussione, lentamente, si accende davanti alle continue insistenze di Jonathan che vuole sapere sempre di più su Amaurys e Alessia: “Rosa ha detto che tu e Alessia avete parlato malissimo di me alle mie spalle, ora dimmelo in faccia” incalza Jonathan, ma Amaurys dice che non se lo ricorda.

Isola dei Famosi 2018: Amaurys inferocito con Jonathan

Da questa frase nasce la lite folle e Amaurys inizia ad alzare la voce e preso dall’istinto si avvicina alla faccia di Jonathan urlando: “Sei pericoloso, sei un calcolatore”. “Io sono un calcolatore? Io? Quando tu hai massacrato tutti e quasi ti sei picchiato con Franco Terlizzi?”. Interviene a quel punto Bianca che dice a Jonathan cosa è stato detto su di lui: “Dicevano che sei un falso e una cattiva persona”. Amaurys conferma e serve un assist a Jonathan che gli ricorda che fino a qualche istante prima il naufrago aveva affermato di non sapere cosa aveva detto e a quel punto Amaurys perde la ragione e inizia fargli il verso dell’ombrello e ad imitarlo: “Mi imiti perchè sono effeminato? Cos’è questa omofobia?” dichiara Jonathan e per provocarlo ancora di più sale sui tacchi di Francesca Cipriani: “Volevi chiarire perchè è uscita la tua amichetta Alessia e quindi hai pensato fosse meglio tenermi buono”. Amaurys cerca di chiudere il discorso dicendo che quella cosa non la pensava veramente “Allora non dovevi dirlo perchè mi hai ferito”.