Isola dei Famosi 2018: rissa sfiorata tra Jonathan e Amaurys a un passo dalla finale

isola-dei-famosi-2018-amaurys-jonathan-lite

Isola dei Famosi 2018, Jonathan e Amaurys ad un passo dalla rissa in Honduras.

Siamo a un passo dalla Finale dell’Isola dei Famosi 2018 e ormai i naufraghi non ne possono più. In questa ultima settimana in Honduras gli animi si scaldano per un niente e Jonathan e Amaurys hanno litigato furiosamente.

Vuoi sapere tutto sull’Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni sulla finale e i finalisti? Trovi tutto qui:

Isola dei Famosi 2018: la lite con Jonathan dopo la puntata

Il tutto è cominciato quando Amaurys si è avvicinato a Jonathan per cercare di chiarire ciò che è stato detto durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2018 di lunedì scorso. Amaurys ha fatto un mea culpa e ha spiegato di aver detto delle cose brutte e pesanti perchè parla d’istinto, ma accusa Jonathan di aver tirato in ballo delle frasi dette nel passato: “Ecco perchè credo di non potermi fidare di te, sei un finto buono”. Jonathan però non ci crede e gli chiede chi è veramente perché non capisce con chi ha passato due mesi. La discussione, lentamente, si accende davanti alle continue insistenze di Jonathan che vuole sapere sempre di più su Amaurys e Alessia: “Rosa ha detto che tu e Alessia avete parlato malissimo di me alle mie spalle, ora dimmelo in faccia” incalza Jonathan, ma Amaurys dice che non se lo ricorda.

Isola dei Famosi 2018: Amaurys inferocito con Jonathan

Da questa frase nasce la lite folle e Amaurys inizia ad alzare la voce e preso dall’istinto si avvicina alla faccia di Jonathan urlando: “Sei pericoloso, sei un calcolatore”. “Io sono un calcolatore? Io? Quando tu hai massacrato tutti e quasi ti sei picchiato con Franco Terlizzi?”. Interviene a quel punto Bianca che dice a Jonathan cosa è stato detto su di lui: “Dicevano che sei un falso e una cattiva persona”. Amaurys conferma e serve un assist a Jonathan che gli ricorda che fino a qualche istante prima il naufrago aveva affermato di non sapere cosa aveva detto e a quel punto Amaurys perde la ragione e inizia fargli il verso dell’ombrello e ad imitarlo: “Mi imiti perchè sono effeminato? Cos’è questa omofobia?” dichiara Jonathan e per provocarlo ancora di più sale sui tacchi di Francesca Cipriani: “Volevi chiarire perchè è uscita la tua amichetta Alessia e quindi hai pensato fosse meglio tenermi buono”. Amaurys cerca di chiudere il discorso dicendo che quella cosa non la pensava veramente “Allora non dovevi dirlo perchè mi hai ferito”.

Impostazioni privacy