Isola dei Famosi 2018, diretta: Amaurys incontra il fratello dopo 4 anni, il momento più emozionante del programma

isola-famosi-2018-amaurys-incontra-fratello(2)

Isola dei Famosi 2018, diretta 9 aprile: Amaurys incontra il fratello dopo quattro anni

L’Isola dei Famosi 2018 durante la diretta di oggi, 9 aprile, ha regalato a tutti i telespettatori, finalmente un momento puro e bellissimo grazie ad una sorpresa fatta ad Amaurys.

Isola dei Famosi 2018, Amaurys incontra il fratello Antonio

Alessia Marcuzzi gli chiede di allontanarsi della spiaggia e di andare verso la spiaggia. Qui Amaurys trova dei regali che lo riportano immediatamente con la mente alla sua terra, Cuba. L’ex pallanuotista si getta a terra, ma non lo a in modo forzato o finto, è sinceramente stremato dall’emozione. Si trascina di blocco in blocco scoprendo sempre nuovi indizi fino a quando non arriva davanti ad una pergamena che è una lettera del fratello di Amaurys, Antonio.

isola-famosi-2018-amaurys-incontra-fratello(2)

Sono così scoppiati tutti a piangere nello studio, Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier per “colpa” di Amaurys Perez che ha regalato un momento di pura e sincera emozione a tutti. Il naufrago, stremato dai giorni sull’Isola dei Famosi 2018, dalla fame e dalla fatica ha ricevuto finalmente un regalo, il primo dalla sua permanenza in Honduras. Il fratello di Amaurys, Antonio, è arrivato sull’Isola e ha fatto una bellissima sorpresa al naufrago. I due, infatti, non si vedevano da quattro anni.

“Non ci sono parole per descrivere una esperienza come questa. Grazi e scusate” dichiara Amaurys, appoggiato come ad un’ancora di salvezza al fratello Antonio, prima di scoppiare di nuovo a piangere e tuffarsi in mare con il fratello per ritagliarsi qualche momento ancora da soli.

Isola dei Famosi 2018, parla Angela, la moglie di Amaurys

“Sono legatissimi, Antonio per Amaurys è tutto – racconta la moglie di Amaurys, Angela in diretta dallo studio dell’Isola dei Famosi 2018 – Antonio è andato via da Cuba ha mantenuto tutta la famiglia quando è riuscito ad andare via. Si sentono cinque o sei volte al giorno, la sua sofferenza più grande è il fatto che lui è partito prima di poterlo incontrare. Loro due hanno vissuto in acqua a giocare a pallanuoto, erano sempre solo loro due, sono fondamentali l’uno per l’altro”.

“Sembrava un film” conclude Daniele Bossari ed effettivamente vederli nuotare insieme lontani dalla spiaggia per godersi il loro momento privato. “Questa è la bellezza del programma e compensano momenti meno nobili”.

Impostazioni privacy