La mamma di Bianca Atzei: “Non tutti sanno cosa hai provato 3 anni fa all’ospedale” (Isola dei Famosi)

La mamma di Bianca Atzei

La mamma di Bianca Atzei: emergono nuovi particolari sulla vita personale di Bianca Atzei che si dimostra ancora una volta ragazza davvero molto sensibile ed emotiva. Spesso i suoi pianti a L’Isola dei Famosi 2018 sono stati visti come delle strategie, in realtà la ragazza ha dimostrato ancora una volta di essere ragazza di cuore e l’intervento della mamma lascia tutti senza parole.

La mamma di Bianca Atzei e l’ospedale

La mamma di Bianca Atzei prende in mano il microfono dallo studio di Canale 5 e sottolinea: “Non tutti sanno cosa ti è successo, la gente non può capire. Non pensare a quanto successo tre anni fa in ospedale”. Immediatamente viene da pensare all’ex fidanzato tanto citato Max Biaggi e a quanto la ragazza gli è stata vicino dopo un brutto incidente che lo aveva portato a rischiare la vita.

Facendo una breve ricerca però ci si rende conto che non c’entra niente con quanto detto dalla madre. Questo perché Max Biaggi è stato all’ospedale effettivamente ma appena una decina di mesi fa e non di certo tre anni fa. Cosa è successo a Bianca Atzei? Perchè ha celato tutto? Cosa nasconde nel suo passato? Sui social network emergono sempre nuovi particolari e di certo riesce a dire di essere una ragazza molto profonda.

Mara Venier stavolta non la rimprovera e le sottolinea solo ed esclusivamente di dover pensare col suo cervello senza farsi condizionare da nessuno come un po’ troppo spesso è accaduto in passato. La ragazza chiede scusa per l’ennesima volta che scoppia a piangere, ma stavolta anche il pubblico capisce l’emozione da parte della cantate romana che ha provato delle grandi emozioni anche durante l’appuntamento di questa sera.

Impostazioni privacy