Isola dei Famosi 2018 diretta 9 aprile: finalisti, eliminato e probabile vincitore

isola-famosi-2018-diretta-9-aprile-eliminati-finalista

Diretta Isola dei Famosi 2018: finalisti, eliminati e pronostici sul vincitore.

dei Famosi 2018. La puntata di stasera, 9 aprile, decreterà i finalisti di questa, che è stata un’edizione che sicuramente ricorderemo per tutto quello che è successo. A partire dal famigerato canna-gate, passando per la lite con Eva Henger di Alessia Marcuzzi e persino la sparatoria nell’hotel dove alloggia la produzione dell’Isola dei Famosi 2018.

In nomination questa sera ci sono Jonathan e Alessia Mancini e vedremo chi sarà costretto a lasciare l’Isola, ma solo dopo il famigerato televoto lampo che vedrà il primo escluso competere con Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, le due “sospese” dalla scorsa puntata. Discorso diverso invece per Amaurys che è stato eletto come primo finalista dell’Isola dei Famosi 2018 nella scorsa puntata proprio dai suoi compagni di avventura.

Segui anche le ultime news:

Diretta Isola dei Famosi 2018: 9 aprile 

La puntata del 9 aprile 2018, la Semifinale dell’Isola dei Famosi è cominciata in diretta su Canale Cinque alle 9.40 circa, subito dopo Striscia La Notizia.

  • Diretta Isola dei Famosi 2018 – 01:00 – Il televoto lampo decide che anche Rosa deve lasciare l’Isola dei Famosi 2018, Francesca in finale.

Ecco chi sono i Finalisti all’Isola dei Famosi 2018:

  • Diretta Isola dei Famosi 2018 – 00:30 – Alessia Mancini è eliminata e non accetta di andare al televoto lampo con Rosa e Francesca.
  • Diretta Isola dei Famosi 2018 – 00:00 – Ancora non sappiamo chi sarà eliminato, ma intanto Alessia Marcuzzi regala ai naufraghi la possibilità di vedersi allo specchio per la prima volta da quando sono arrivati in Honduras. Amaurys è quello che ha perso più chili, 23.
  • Diretta Isola dei Famosi 2018 – 23:49 – Bianca Atzei ripercorre la sua Isola e quando le si chiede un commento, la naufraga inizia a parlare ininterrottamente e Mara Venier interviene dicendole che deve scegliere, non sempre fare tutto il possibile per accontentare tutti e che non è convinta che l’Isola dei Famosi 2018 l’abbia rafforzata veramente. Interviene la mamma che la mette in riga: “Stai zitta, tre anni fa, hai subito delle cose, lasciale in quell’ospedale, fatti scivolare tutto addosso, nessuno ti deve sotterrare così”.
  • Diretta Isola dei Famosi 2018 – 23:07 – Amaurys incontra suo fratello dopo quattro anni lontani.

Trovi tutto il momento qui: Isola dei Famosi 2018, diretta: Amaurys incontra il fratello dopo 4 anni, il momento più emozionante del programma

  • Diretta Isola dei Famosi 2018 – 22:40 – Comincia una sfida tra Jonathan e Alessia Mancini che trionfa.
  • Diretta Isola dei Famosi 2018 – 22:18 – Continua la rabbia nei confronti di Alessia Mancini accusata da tutti di essere falsa e di essere una manipolatrice.

Qui trovi tutto –> Isola dei Famosi 2018, diretta 9 aprile: Alessia Mancini accusata di omofobia

  • Diretta Isola dei Famosi 2018 – 21:50 – Inizia subito la discussione con Jonathan al centro contro Alessia Mancini, la naufraga però si difende: “Io non ho dato peso a questa cosa, Jonathan mi ha detto di andare dall’operatore e di chiedere di cancellare quello che ho detto”.
  • Diretta Isola dei Famosi 2018 – 21:40 Pronti in studio Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier danno il via alla nuova puntata dell’Isola.

Eliminato e Finalisti Isola dei Famosi 2018

In nomination abbiamo visto Jonathan e Alessia Mancini. ad abbandonare il programma è stata Alessia Mancini e poi Rosa Perrotta. Alla Finale dell’Isola dei Famosi 2018 accedono Nino, Amaurys e Bianca mentre Jonathan è in nomination con Francesca Cipriani.

Vincitore Isola dei Famosi 2018: i pronostici

Se fino a qualche tempo fa la spumeggiante Francesca Cipriani era data tra i favoriti per la vittoria, dopo l’ultimo televoto si ribalta tutto e i sondaggi indicano un nome nuovo, mai fatto prima, come probabile vincitore dell’Isola dei Famosi 2018: Nino. L’attore e comico si è sempre un po’ mosso in sordina, ma fra l’arrivo di sua moglie, la proposta di matrimonio in diretta e la sua ironia dilagante, il naufrago Nino ha conquistato sempre di più il cuore dei telespettatori a casa. Se dovesse veramente vincere lui è probabile che il pubblico abbia deciso di premiare la coerenza e l’onestà di cui proprio Nino è stato un buon esempio durante tutti questi mesi di permanenza in Honduras.

Impostazioni privacy