Isola dei Famosi 2018: omicidio nell’albergo della produzione

Alessia Marcuzzi perde le staffe in diretta (screenshot video)

Isola dei Famosi 2018: ucciso un boss del narcotraffico nell’hotel dove alloggia la produzione del reality

L’Isola dei Famosi 2018 sta arrivando verso la Finale. Questa sera, 9 aprile, vedremo andare in onda la Semifinale del reality condotto da Alessia Marcuzzi, ma intanto è arrivata una notizia sconvolgente: nell’albergo in Honduras che ospita la produzione del programma c’è stato un omicidio.

Per sapere cosa succederà questa sera all’Isola dei Famosi 2018 leggi qui:

Chi è stato ucciso nell’albergo della produzione dell’Isola dei Famosi 2018

Ad essere stato ucciso è un boss della droga locale, tale El Caballo Loco, all’anagrafe Angel Martinez Nunez boss dell’omonima banda di narcotrafficanti locale. L’uomo è stato giustiziato a sangue freddo da due killer locali nell‘albergo dove viveva che è anche lo stesso dove si trova la produzione dell’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018: cosa è successo e la dinamica dell’omicidio nell’hotel in Honduras

Come riporta Spy l’omicidio nel municipio di Jutiapa deve essere andato più o meno così: due killer a bordo di un fuoristrada sono entrati nell’hotel, hanno raggiunto la piscina camminando tranquillamente tra le persone che alloggiano nell’hotel. Una volta giunti davanti al boss Angel Adalberto Martinez Nunez hanno iniziato a sparare una miriade di colpi di arma da fuoco scatenando il panico tra tutti gli ospiti presenti. Ovviamente il boss è morto sul colpo e non ha avuto scampo. Diciannove i colpi di pistola scaricato sul boss che è rimasto riverso in un lago di sangue a bordo della piscina dell’hotel dove alloggia anche la produzione dell’Isola dei Famosi 2018. Per fortuna nessuno dei membri dello staff dell’Isola è rimasto ferito e la sicurezza dell’hotel sembra brancolare nel buio senza riuscire a capire la falla nella struttura. In Honduras, purtroppo, il tasso di criminalità e altissimo e la corruzione è praticamente all’ordine del giorno. Il tasso di omicidi è alle stelle e per anni la città di San Pedro Sula è stata considerata come la più pericolosa del mondo.

Nonostante la tragica notizia, la produzione i membri dello staff dell’Isola dei Famosi 2018 non hanno mai smesso di lavorare e questa sera, 9 aprile, la semifinale del programma andrà in onda lo stesso anche se la povera Alessia Marcuzzi, quest’anno, sembra avere una sorta di maledizione che aleggia sul suo programma e sulla sua conduzione. Dell’episodio non se ne è parlato, ma il clima è tesissimo e i membri dello staff dell’Isola dei Famosi 2018 a questo punto non vedono l’ora di tornare a casa.

Impostazioni privacy