Isola dei Famosi 2018: Nadia Rinaldi contro Alessia Mancini e le parolacce in diretta

Isola dei Famosi 2018: la frase di Nadia Rinaldi senza microfono a Pomeriggio Cinque.

isola-famosi-2018

Durante la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 2018 in diretta ad un certo punto Jonathan, incalzato da Mara Venier ha svelato una serie di cattiverie presunte che Alessia Mancini avrebbe detto.

Per sapere cosa è successo oggi nel Daytime del 4 aprile 2018 invece leggi qui:

Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi risponde ad Alessia Mancini

Tra le tante pare che la Mancini abbia detto di Nadia Rinaldi che è una ex-obesa che ha la rabbia nei confronti delle magre. La Rinaldi, presente in studio all’Isola dei Famosi 2018 ha risposto e ha dichiarato: “Sono rattristata non si deve andare a toccare l’intimità delle persone e il privati. Siamo stati massacrati, come vi arriva una nomination ve la sentite come un proiettile in quel posto. Avete la possibilità di essere sinceri fino alla fine giocate da soli perchè avete fattun gruppo dove la cacca vi ha ricoperti sono venuta all’isola perchè una donna a 50 anni si pul sempre ricominciare e stare in gara con quello di 20 e di 65”. A quel punto posa il microfono, ma rimane inquadrata ed esclama: “Ma andate a fa***o tutti”.

La frase è stata poi ripresa da Pomeriggio Cinque e i presenti in studio hanno analizzato la cosa sostenendo che se da una parte è un modo di dire che le “grasse ce l’hanno sempre con le magre” dall’altra parte le etichette sono sbagliate e non andrebbero mai date. Barbara D’Urso ha dichiarato poi, come chiosa che le persone obese che decidono di dimagrire e di ritornare ad avere una vita normale e di avere un peso forma trascorre un percorso lunghissimo di fatica in cui ci vuole molta forza.

Isola dei Famosi 2018, tutte le news dal reality in vista della finale

Per sapere cosa è successo ieri, nella diretta dell’Isola dei Famosi 2018 leggi qui:

Impostazioni privacy