Isola dei Famosi 2018, daytime 4 aprile: il primo finalista e le nomination

Isola dei Famosi 2018, 4 aprile: cosa è successo nel daytime dopo la diretta, l’eliminazione di Elena e il primo finalista.

isola-famosi-2018-daytime-nomination-finalista

Nella puntata di ieri, 3 aprile 2018, abbiamo visto i naufraghi eleggere il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2018. I voti hanno premiato Amaurys Perez che è così ufficialmente il primo naufrago ad accedere direttamente alla Finale dell’Isola dei Famosi che si terrà lunedì 16 o martedì 17 aprile 2018 a seconda della programmazione di Mediaset.

Per sapere cosa è successo ieri, nella diretta dell’Isola dei Famosi 2018 leggi qui:

Daytime Isola dei Famosi 2018: 4 aprile

Nella diretta dell’Isola dei Famosi 2018 del 3 aprile abbiamo visto finire in nomination Jonathan e Alessia Mancini: il primo ha preso 4 voti, Alessia Mancini invece solo uno, ma è stato sufficiente per farla finire in nomination. Jonathan si è scoperto un personaggio un po’ ambiguo ed è il motivo per cui è finito in nomination.

Nel Daytime di oggi dell’Isola dei Famosi 2018 si ripercorrono i momenti della diretta di ieri e vediamo che Francesca deve lasciare l’Isola, ma con un televoto lampo si decide per far rientrare Francesca ed eliminare Elena. Alla fine della puntata i naufraghi tornano a Playa Dos in silenzio fino ai primi confessionali in cui si commentano i nomi fatti per il finalista. Alessia Mancini è stupida dal voto di Bianca per Nino: “Non sono una spettatrice, io sono una guerriera e combatto da sola o con i miei guerrieri”.

Rosa poi parla con Jonathan: “Siamo sempre stati corretti l’uno con l’altro vorrei sapere se hai veramente detto ad Alessia che era il momento di affondare e farmi eliminare”. Jonathan risponde: “Io non ero schierato contro Rosa, non aveva senso”. In merito poi alle nomination visto che Bianca ha nominato Jonathan gli spiega perchè lo ha scelto, ma Jonathan dice: “Abbiamo vissuto in simbiosi per un sacco di tempo e poi mi nomini? Nella vita si fanno delle scelte, io al posto tuo non lo avrei fatto, per me è un tradimento”.

Impostazioni privacy