Isola dei Famosi 2018: anticipazioni, lo scontro tra Amaurys e Simone: “Sei maligno”

Isola dei Famosi 2018, Amaurys e Simone Barbato, duro scontro: “Sei maligno, con me hai chiuso”.

isola-dei-famosi-lite-amaurys-simone-barbato

Questa sera, martedì 27 marzo 2018, andrà in onda la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018. In studio, come sempre Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari pronti a commentare con l’ironia della Gialappa’s Band ciò che i naufraghi stanno facendo sull’Isola. Nel corso della serata vedremo poi anche chi dovrò abbandonare l’isola tra Francesca Cipriani, Simone Barbato e Franco Terlizzi. Intanto, per ora, godiamoci le anticipazioni e quello che è successo nel daytime di oggi, 27 marzo, nel pomeriggio dell’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018: il daytime del 27 marzo, anticipazioni

Rosa e Elena sono sull’Isola che Non c’è e, per passare il tempo, hanno arredato la loro capanna: “Spero di restare ancora con Elena, condividere l’isola qui con un uomo sarebbe strano” dichiara Rosa Perrotta.

Intanto su Playa Dos i naufraghi sono impegnati nella loro vita quotidiana e come al solito le liti sono per delle sciocchezze come la cucina del riso: Nino era convinto che il riso fosse cotto quando invece era ancora crudo e i naufraghi cominciano a scocciarsi anche delle cose più sciocche. Bianca intanto commenta l’atteggiamento di Nino assieme ad Alessia Mancini: “Dal pranzo con Valeria avevamo portato via qualcosa, visto che Nino aveva portato via tre pezzi di pane ho pensato che potesse dare un pezzo del suo pane a Franco e invece non lo ha fatto, mi è sembrata una mancanza di umanità e di gentilezza che da Nino non mi aspettavo. Tutti qui siamo in una condizione di fame e privazione quindi anche un piccolo gesto ti fa apprezzare o meno una persona”.

Nino poi si confronta con Alessia e dichiara di aver chiesto a Franco se voleva una bruschetta, ma Terlizzi avrebbe rifiutato: “Chi ha la ragione non si sa” conclude la Mancini.

Amaurys intanto va a caccia di pesci e quando torna dalla battuta di pesca trova la pentola sporca: “Ora la lavo io, manco la pentola avete lavato? Io mi faccio un c***o così e certe cose mi farebbe piacere vederle”. La Cipriani, dopo aver risposto che lei non è una lavapiatti in confessionale sostiene che Amaurys vuole metterla in cattiva luce per metterla fuori dal gioco. Simone poi interviene: “Non è che se tu vai a pescare due pesci puoi venire qui a dire con questa arroganza che dobbiamo lavare la pentola”. Amaurys si infuria: “Hai aspettato l’arrivo delle telecamere per dire queste cose? Sei un maligno, da oggi in poi tu hai chiuso con me”.

Isola dei Famosi 2018 Anticipazioni e news

Se volete sapere tutto sull’Isola dei Famosi 2018 qui trovate tutte le news:

Impostazioni privacy