L’Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi perde la testa e insulta Francesca Cipriani e Simone Barbato

L’Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi perde la testa

L’Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi perde la testa: ha vinto Saranno Isolani Franco Terlizzi ed è stato fino a questo momento uno dei personaggi più positivi e simpatici de L’Isola dei Famosi. Il naufrago è stato preso di mira per la sua cultura un po’ approssimativa dalla Gialappas Band che l’ha reso eroe di Mai Dire Isola, stavolta però ha davvero perso la testa e commentato in maniera troppo sopra le righe tutto quello che era accaduto nell’ultimo periodo.

L’Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi esagera

Bisogna dire stavolta assolutamente che Franco Terlizzi è stato al di sopra delle righe, sottolineando diverse cose che non ci si aspettava. Questi infatti ha letteralmente aggredito, anche se solo verbalmente, Francesca Cipriani e Simone Barbato che sono con lui al televoto e tra i tre avremo il nome dell’eliminato della prossima puntata. L’ex pugile ha sottolineato: “Per me Simone Barbato e Francesca Cipriani possono andare a…”.

Parole indelicate soprattutto nei confronti di una donna che non ci saremmo aspettati anche perché Franco Terlizzi era stato sempre dolce fino a questo momento, aiutando anche Bianca Atzei nei suoi momenti di crisi per la storia finita con Max Biaggi. Stavolta però Franco Terlizzi non ce l’ha fatta più e ha alzato la voce in presenza di Valeria Marini, finendo col diventare anche un po’ sgradevole ed eccessivo. Parole importanti che non sembrano essere dettate però dalla voglia di creare strategie.

C’è però chi dice che questa vicinanza a Valeria Marini sia nata per accaparrare i voti di chi si schiera con la showgirl proprio contro Francesca Cipriani. C’è da dire che Franco Terlizzi ha iniziato a godersi con grande felicità questa esperienza a L’Isola dei Famosi 2018 e difficilmente ci sarà la possibilità di uscire perché il pubblico lo stima e non lo vuole fuori da L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy