Anticipazioni Isola dei Famosi 2018: diretta del 27 marzo, eliminato e nomination

Anticipazioni Isola dei Famosi 2018, diretta 27 marzo: Valeria Marini torna in Italia, ecco chi è stato eliminato.

isola-famosi-2018-anticipazioni-27-marzo-diretta

Domani, 27 marzo 2018, torna l’appuntamento con l’Isola dei Famosi. In prima serata su Canale Cinque torna l’appuntamento con i naufraghi in Honduras dell’Isola dei Famosi 2018, il decimo di questa edizione. In studio, come sempre, Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari, Mara Venier e la Gialappa’s Band, pronta a deridere tutte le gaffe e le figuracce dei naufraghi.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Valeria Marini torna in Italia

Valeria Marini ha trascorso una settimana intensa in Honduras all’Isola dei Famosi 2018. Il suo ruolo era quello di inserirsi tra i naufraghi e cercare di spiare e carpire i segreti dei concorrenti dell’Isola, nel tentativo di capire “dall’interno” le dinamiche dei gruppi. Ora però Valeria Marini torna in Italia e scopriremo in studio se avrà portato a termine il suo compito oppure no. Sicuramente l’abbiamo vista intenta a cercare di “ricucire” i rapporti con Francesca Cipriani, ma la situazione non sembra essersi completamente riappacificata.

Isola dei Famosi 2018: Simone Barbato contro tutti

Intanto Simone Barbato sembra un pochino innervosito ultimamente e si scaglia continuamente contro Franco Terlizzi e contro Jonathan. Ormai sono trascorsi più di sessanta giorni di convivenza sull’Isola dei Famosi 2018 e quindi un po’ di tensione è inevitabile. Simone, come dicevamo, prima si è scagliato contro Jonathan e poi ha avuto da ridire anche con Franco Terlizzi, continuando ad accusarlo di essere troppo “manesco”.

Isola dei Famosi 2018: eliminato puntata 27 marzo

Ancora non sappiamo chi verrà eliminato, ma intanto sappiamo che in nomination sono Franco, Simone e Francesca Cipriani. Tutto è nelle mani dei telespettatori che decideranno chi dovrà lasciare Playa Uva tramite App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Daytime 26 marzo 2018 Isola dei Famosi

Nel Daytime di oggi su Canale Cinque abbiamo visto Valeria Marini portare i naufraghi ad un “pranzo stellare” su Playa Sirena dopo che, la stessa, ha superato una prova. Il pranzo è stato esagerato al punto tale che i naufraghi che non mangiavano un pasto vero da molto tempo hanno rischiato di sentirsi male.

Allo stesso tempo abbiamo visto Amaurys impegnato in una battuta di pesce che si è scontrato con un barracuda: “Ho avuto paura nel luogo dove sono nato e cresciuto, il mare”. Tutto, per fortuna è andato bene.

Impostazioni privacy