L’Isola dei Famosi 2018, Simone Barbato non si controlla: esplode la passione per la Marini

L’arrivo di Valeria Marini sull’Isola dei Famosi ha sconvolto Simone Barbato che, vittima della passione, non è riuscito a controllarsi.

Simone Barbato e Valeria Marini

Dopo settimane di stenti e di astensione dalla vita amorosa, al comico 38enne Simone Barbato l’arrivo di Valeria Marini sull’Isola dei Famosi ha fatto… un certo effetto.

Effetto che è stato subito notato dagli altri naufraghi, che continuano a punzecchiarlo divertiti. “Simone non la guardare così…ha esclamato Jonathan notando che lo sguardo di Barbato si soffermava un po’ troppo sulle morbide forme di Valeria Marini. Anche Bianca Atzei ha fatto sapere a Valeria di aver notato un certo cambiamento in Simone da quando lei è sull’Isola: Lo vedo ringalluzzito“.

Simone Barbato: “Valeria è bellissima”

Simone Barbato ha ammesso, in confessionale, di non essere certo indifferente dal fascino che emana la showgirl 50enne: “Esteticamente come fa a non piacere Valeria? È una bellissima donna, molto piacevole e attraente”.

Ma anche se non lo avesse ammesso, ci ha pensato l’inconscio a smascherare il povero Simone. Già perché, senza volerlo, pare che il comico abbia confessato al sua attrazione nei confronti di Valeria Marini mentre… dormiva!

A raccontarlo la stessa Marini a Bianca Atzei. Valeria ha riferito alla naufraga che la notte precedente Simone Barbato la chiamava nel sonno, continuando a ripetere: “Valeria ti voglio, ti voglio, mi piaci da impazzire. Valeria Marini non poteva crederci: “Io pensavo mi prendesse in giro”!

Interrogato sull’accaduto in confessionale, Simone, imbarazzato, ha ammesso di non saperne niente: “Assolutamente non so cosa la mia bocca ha tirato fuori“.

Isola dei Famosi 2018: anticipazioni e news

E in attesa della prossima puntata, ecco cos’è successo sull’Isola Dei Famosi in questi ultimi giorni!

Impostazioni privacy