Funerali Fabrizio Frizzi: data, luogo di svolgimento e camera ardente

Data dei Funerali di Fabrizio Frizzi: la camera ardente allestita nella sede Rai di via Mazzini, i Funerali nella Chiesa degli Artisti.

funerali-fabrizio-frizzi-camera-ardente

La morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto tutti, personaggi televisivi, amici, colleghi e semplici fan. La Rai ha da poco comunicato con una nota stampa ufficiale la data dei funerali di Fabrizio Frizzi e dove verrà allestita la camera ardente per portare l’ultimo saluto al famoso conduttore.

Qui trovi tutti i messaggi di addio a Fabrizio Frizzi da parte delle star della televisione –> È morto Fabrizio Frizzi, la malattia lo ha sconfitto: i messaggi di addio dei VIP

Se vuoi sapere altro su Fabrizio Frizzi leggi qui:

Funerali e Camera Ardente Fabrizio Frizzi

La Rai ha comunicato che la camera ardente per Fabrizio Frizzi sarà allestita domani, martedì 27 marzo, nella sede Rai di Viale Mazzini 14 dalle ore 10 alle ore 18.

I funerali di Fabrizio Frizzi, invece avranno luogo mercoledì 28 marzo alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo a Roma.

Malattia e morte di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi si è spento a soli 60 anni nella notte a Roma, dopo un ricovero d’urgenza a causa di una emorragia celebrale. Il conduttore, definito come uno dei personaggi più gentili e buoni della televisione italiana, era già stato malato a ottobre. Fabrizio Frizzi durante una registrazione del suo programma, l’Eredità, si era infatti sentito male e aveva avuto una brutta ischemia. Ricoverato in ospedale d’urgenza Frizzi non si era mai perso d’animo e dopo poco era tornato in televisione dichiarando che l’adrenalina del suo lavoro gli permettevano di essere ancora più in forze. Purtroppo però la malattia di Fabrizio Frizzi non era guarita e gli sforzi per rimettersi completamente in sesto non sono bastati. Il conduttore si è così spento nella notte tra il 25 e il 26 marzo 2018

Scomparsa Fabrizio Frizzi: il comunicato della Rai

Questa mattina la Rai ha pubblicato un comunicato stampa per rendere pubblico il dolore dell’azienda per la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi:

“Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano” così la Rai commenta la notizia della morte di Fabrizio Frizzi. “Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico. Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L’interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere. E’ impossibile in questo momento esprimere tutto quello che la scomparsa di Fabrizio suscita in ognuno di noi. Così la Rai tutta, con la Presidente Monica Maggioni e il Direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore”.

(Fonte Immagini Ufficio Stampa Rai)

S.Marvaldi

Impostazioni privacy