È Morto Fabrizio Frizzi: lutto nel mondo dello spettacolo, aveva solo 60 anni

Fabrizio Frizzi è morto questa mattina a soli 60 anni dopo essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale per una emorragia cerebrale.

fabrizio-frizzi-morto

Una notizia che ha sconvolto tutti e che è stata diramata alle prime luci dell’alba. Fabrizio Frizzi, storico conduttore TV si è spento nella notte a soli 60 anni. A dare l’annuncio è stata la famiglia in una nota stampa: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Il dolore della moglie Carlotta e di tutti i familiari è percepibile in queste poche parole.

I messaggi di addio dei colleghi e degli amici, il ricordo di Fabrizio Frizzi sui social —> È morto Fabrizio Frizzi, la malattia lo ha sconfitto: i messaggi di addio dei VIP

Fabrizio Frizzi era stato ricoverato nella notte all’Ospedale Sant’Andrea di Roma dopo una emorragia cerebrale e purtroppo, nonostante le cure mediche tempestive, Frizzi non ce l’ha fatta.

La Rai ha comunicato quando si terranno i funerali di Fabrizio Frizzi e dove sarà allestita la camera ardente –> Funerali Fabrizio Frizzi: data, luogo di svolgimento e camera ardente

Fabrizio Frizzi: il malore ad ottobre

Ad ottobre Fabrizio Frizzi era stato male una prima volta. Una ischemia lo aveva duramente colpito e il conduttore ha dovuto abbandonare gli studi televisivi per essere ricoverato, per sottoporsi ad esami e terapie. Dopo poco però Fabrizio Frizzi è tornato in sella ed ha ripreso la conduzione del suo programma L’Eredità sua Rai Uno. Fabrizio Frizzi aveva spiegato che stava ancora combattendo, ma che l’energia della televisione e l’adrenalina di essere nuovamente alla conduzione del suo programma lo stavano aiutando a rimettersi in forma.

Fabrizio Frizzi è morto a 60 anni: il cordoglio di Carlo Conti e degli amici

Carlo Conti ancora non si è espresso in merito alla morte del caro amico Fabrizio Frizzi, ma siamo certi che i messaggi di cordoglio non mancheranno. Il conduttore toscano era stato molto vicino a Frizzi durante il suo primo malore, sostituendolo nel tempo necessario a L’Eredità.

Fabrizio Frizzi: bio, vita, moglie e carriera

Fabrizio Frizzi ha avuto un primo matrimonio con Rita Dalla Chiesa, ma poi si è unito con Carlotta Mantovan da cui ha avuto una bellissima bambina, Stella. I due si sono sposati dopo 12 anni di fidanzamento nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo a Roma.

Nella sua carriera Fabrizio Frizzi ha sempre fatto di tutto e, in perfetto old school, ha anche fato la gavetta con i programmi televisivi più umili. Dall’esordio con la tv dei ragazzi a Scommettiamo Che, passando per la maratona benefica di Telethon e arrivando alla conduzione di Miss Italia. L’ironia di Fabrizio Frizzi lo ha sempre contraddistinto, anche quando ha partecipato come concorrente al Tale e Quale Show, conquistando il pubblico.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, una statua per ricordarlo a San Giovanni Rotondo

S.Marvaldi

Impostazioni privacy