Isola dei Famosi 2018: Valeria Marini contro Alessia “Io sono sincera a differenza tua”

Isola dei Famosi 2018: daytime 23 marzo, la prova del mejor e del pejor e lo scontro tra Valeria Marini e Alessia.

isola-famosi-2018-valeria-marini-alessia-mancini

In Honduras la vita dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 continua. Alessia Mancini è la migliore e ha dovuto dare alla peggiore della settimana, la finta naufraga Valeria Marini, il primo compito: badare al fuoco per tutta la notte. Se non ce la farà entrambe perderanno il pasto il giorno dopo. Così durante la notte Alessia monitora la situazione e, ad un certo punto, trova Valeria addormentata. Fra le due, una volta risvegliata Valeria, inizia una discussione: “Io sono sincera a differenza tua che calcoli tutto ciò che dici e che fai – dichiara Valeria Marini appena arrivata all’Isola dei Famosi 2018 visibilmente innervosita – Sei arrivata e stavo dormendo, ma sono sveglia, lo ero anche prima e controllavo il fuoco”. Nel confessionale poi Valeria Marini spiega: “Alessia ha la sindrome del capetto ma io sono un elemento forte”. La situazione però non cambierà  a breve visto che, per tutta la settimana Alessia dovrà dare i compiti a Valeria.

Isola dei Famosi 2018: Rosa e Elena sull’Isola che Non C’è

Sull’Isola che non c’è, intanto, Rosa ed Elena sono andate a caccia di lumache visto che il mare era tranquillo e provano a mangiarle giusto per avere un po’ di proteine: “Le cuciniamo e vediamo di cosa sanno” spiegano le due, ma una volta cucinate Elena storce il naso: “Mamma mia…sono asprissime”. Ma il menù non offre molto altro, quindi è meglio accontentarsi.

Isola dei Famosi 2018: la prova del mejor e del pejor

I ragazzi su Playa Dos intanto si preparano per affrontare la prova del mejor e del pejor, tutti ad eccezione di Valeria Marini che, come sappiamo, non è una vera naufraga e quindi resta sull’Isola. Anche Francesca, Franco e Simone non partecipano alla prova visto che sono in nomination. La prova è complicata: i naufraghi devono recuperare dei dischi e metterli in ordine risolvendo un enigma numerico. Alla fine a contendersi il posto dei migliore sono Jonathan e Alessia, mentre il pejor sarà Amaurys.

Isola dei Famosi 2018: Simone contro Jonathan

Terminata la prova Jonathan si chiede se Valeria Marini è una vera naufraga oppure no, ma le sue domande stizziscono Simone Barbato che lo ritiene uno stratega che chiede sempre e non dice mai il suo pensiero.

Isola dei Famosi 2018: tutte le ultime news

Se volete rimanere sempre informati sull’Isola dei Famosi 2018 qui trovate tutte le ultime news:

Impostazioni privacy