L’Isola dei Famosi 2018, le cifre shock incassate da naufraghi e staff!

L’Isola dei Famosi 2018: si è conclusa ieri un’altra serata molto discussa de L’Isola dei Famosi 2018, ma il risveglio per il pubblico non è stato dei più graditi per una notizia che ha invaso tutti i media del nostro paese e ha lasciato molte polemiche. Situazioni complesse che saranno comunque legate a un budget sempre molto elevato per ogni tipo di trasmissione di successo del nostro paese.

L’Isola dei Famosi 2018, il cachet dei vip fa infuriare il pubblico

Tutti sanno che in televisione i volti noti guadagnano e anche molto bene, non tutti però si aspettavano che davvero queste situazioni potessero prendere il via in un modo così importante. Alessia Marcuzzi incassa infatti 90mila euro lordi a puntata mentre Mara Venier 50mila e Daniele Bossari 30mila.

Le cifre che guadagnano i naufraghi invece si aggirano tra i 10mila e i 50mila euro a puntata, e i più pagati dovrebbero essere Eva Henger e Francesco Monte che hanno scaldato il programma con il cannagate. Pare che addirittura i parenti dei concorrenti guadagnino molto bene e cioè circa 1.500 euro a puntata. Al momento però non si sa la cifra guadagnata dall’inviato in Honduras Stefano De Martino.

Cifre da capogiro che lasciano tutti senza parole e che vengono pubblicate da LiberoQuotidiano.it. Sicuramente c’è da riflettere su un paese in difficoltà economica dalla crisi del 2008 fino a tanti protagonisti che invece guadagnano cifre davvero impressionanti che alcuni guadagnano in dieci anni. Sicuramente non è per fare moralismi, ma la riflessione sorge spontanea.

Sui social network intanto il pubblico si divide tra chi è felice che la macchina dello spettacolo va avanti e chi invece è indignato di cifre così colossali da fare spavento e che creano delle preoccupazioni di certo non indifferenti. Staremo a vedere se ci saranno delle risposte dai diretti interessati o meno.

Impostazioni privacy