Isola dei Famosi 2018, Simone attacca Franco: “Sei aggressivo”, lo scontro nel daytime del 22 marzo

Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Francesca Cipriani e Valeria Marini: “Sono ancora il tuo idolo?”. Lo scontro tra Simone e Franco.

isola dei famosi franco terlizzi

Isola dei Famosi 2018. Continua l’avventura dei naufraghi vip in Honduras e, dopo l’arrivo di Valeria Marini a Playa Dos la situazione sembra aver preso nuova vita. Simone pare che abbia parlato nel sonno invocando proprio Valeria Marini e nel daytime di Canale Cinque dell’Isola dei Famosi vediamo Valeria che glielo fa notare scatenando l’ilarità collettiva.

Se vuoi sapere le ultime news sull’Isola dei Famosi 2018 ti potrebbe interessare anche:

Isola dei Famosi 2018: il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani

Ma Valeria Marini non è nella mente solo di Simone, ma anche di Francesca Cipriani. Dopo lo scontro tra le due avvenuto quando la showgirl era ancora in Italia, le due bionde si sono chiarite dopo il ritorno di Francesca dalla Isla Bonita dove è stata portata da Alessia Mancini: “Io sono amica delle donne – le spiega Valeria Marini – Io non ho niente contro di te e lo so che tu hai sempre parlato bene di me. Io quel giorno da Signorini ho evitato di parlare con te per evitare di entrare in un gossip che non mi interessava. Chiedimi scusa – dichiara ridendo Valeria Marini – Poi dai, dimmi sono tornata il tuo idolo?”. La discussione sembra finita e Francesca Cipriani in un confessionale dell’Isola dei Famosi 2018 ha spiegato: “Abbiamo chiarito le ho spiegato le mie cose e ora lei è qui, accantonerò i miei rancori e vedremo come si comporterà”.

Isola 2018, Simone VS Franco: Sei aggressivo

Intanto sull’Isola dei Famosi 2018 c’è un altro problema da risolvere, Simone e Franco. Franco ha chiesto spiegazioni a Simone sulla nomination ricevuta e sulla motivazione che ha visto Simone accusare Franco di essere un po’ troppo violento: “Lo so che non mi daresti mai un cazzotto ma è l’intenzione che non mi piace – spiega Simone e Franco risponde – È uno scherzo, non andare via ti sto parlando se no sei un maleducato”.

I due discutono sulla riva della spiaggia e la situazione sembra non arrivare ad un punto: “Sei aggressivo a volte hai avuto degli impulsi violenti nei miei confronti, detto questo non ho niente contro di te, però non me lo levi dalla bocca” conclude Simone, ma Franco non è d’accordo: “Secondo me hai dei problemi” conclude il naufrago.

Impostazioni privacy