Serale Amici 2018: eliminati della seconda puntata e come rivederla in streaming

serale-amici-2018-seconda-puntata-eliminati-come-vedere-streaming

Amici 2018, Serale 2018: cosa è successo nella seconda puntata, gli eliminati e come rivederla in streaming.

Il Serale di Amici 2018 sta proseguendo a gonfie vele e nella seconda puntata del Serale andata in onda sabato 14 aprile ne abbiamo viste di ogni. Tra eliminati, discussioni tra Simona Ventura e Heather Parisi. Vediamo quindi cosa è successo nel Serale di Amici 17.

Eliminati Serale Amici 2018: cosa è successo nella seconda puntata

Nella seconda puntata del Serale di Amici 2018 abbiamo assistito a ben due eliminazioni dalla scuola di Amici di Maria De Filippi che non sono stati certo senza polemiche. Se vi siete persi la puntata in diretta di sabato 14 aprile 2018 di Amici 17 quindi sarete curiosi di sapere che a lasciare la scuola sono stati Daniele e Sephora.

La squadra vincitrice è stata la blu, come era già successo settimana scorso, ma non senza perdite. Se da una parte infatti abbiamo visto Carmen conquistarsi il titolo di vincitrice della Puntata, il primo ad essere stato giudicato dalla commissione interna di Amici 17 è stato Daniele, ballerino della squadra bianca che non si è esibito nella sfida a squadre perchè fermato da Bill Goodson che non ha voluto vedere la sua esibizione. Prima dell’eliminazione però Maria De Filippi lo ha fatto ballare rassicurandolo del fatto che una volta uscito da lì avrebbe comunque trovato un lavoro nel mondo della danza. Scoperta la sua eliminazione Daniele di Amici 2018 ha però fatto un discorso generale e molto toccante verso i professori dicendo loro di non sparare a zero e insultare gli allievi perchè le offese non hanno mai fatto crescere nessuno. La seconda eliminazione ha riguardato invece un’altra ballerina, Sephora che tra lo sconvolgimento dei presenti ha dovuto lasciare la scuola tra stupore e amarezza.

Come rivedere il Serale di Amici 2018 in streaming

Se vi siete persi la seconda puntata del Serale di Amici 2018 e volete vederla in streaming potete farlo in diversi modi:

  • Streaming Serale Amici 2018 – Dplay: questo portale vi permette di rivedere le puntate del Serale di Amici 17, ma non solo. A vostra disposizione sono anche i casting, il pomeridiano e tutti i video divisi per squadre.
  • Streaming Serale Amici 2018 – Witty Tv: un’altra piattaforma dove potrete vedere in streaming le puntate del Serale di Amici è questa dove troverete tutto ciò che vi siete persi dal live di Canale Cinque anche con tanti inediti provenienti dal backstage.
  • Streaming Serale Amici 2018 – VideoMediaset.it: sul portale di Mediaset potrete andare a rivedere le puntate in streaming, ma sul canale Mediaset Extra sappiate che non ci sono repliche integrali.

Per sapere tutto leggete qui:

A cura di S.Marvaldi

Impostazioni privacy