CONDIVIDI

Seguitissime le foto di Emily Ratajkowski che ha scelto di apparire nuda su Instagram e ha poi affermato: “Poso per mio marito”.

Emily Ratajkowski Instagram

Emily Ratajkowski nuda (Instagram)La modella e attrice londinese di nascita, ma cresciuta in California, Emily Ratajkowski, in queste ore sta facendo parlare molto di sé: la “colpa” è di due nudi integrali pubblicati nelle scorse ore su Instagram. “Poso per mio marito”, ha scritto in uno dei due post Emily Ratajkowski, che già qualche giorno fa aveva postato sul noto social network il suo lato B. Quella foto aveva ottenuto 1,4 milioni di like, mentre le foto pubblicate nelle scorse ore hanno registrato rispettivamente 950mila like e 1,6 milioni di like, con qualche decina di migliaia di commenti totali. Nessuna reazione dal diretto interessato, l’attore Sebastian Bear-McClard, che Emily Ratajkowski ha sposato appena qualche mese fa.

Take me back

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Posing for my husband like

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Chi è la modella Emily Ratajkowski: quanto è famosa su Instagram

Modella fin dall’età di quattordici anni, quando firmò il suo primo contratto con la Ford Models, proseguendo gli studi liceali a San Diego, Emily Ratajkowski sembrava intenzionata a seguire le orme del padre pittore e si era diplomata in Belle Arti. Successivamente, invece, scelse di fare la modella a tempo pieno e ha lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. Ha partecipato a diverse video musicali e ha esordito sul grande schermo nel 2014 con il thriller L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher. Inoltre, è stata testimonial di Yamamay nell’estate del 2014. Ha quasi 17 milioni di follower su Instagram e ogni volta che posta un nudo supera il milione di like. Per questo, negli ultimi giorni, il suo profilo risulta particolarmente attivo. Il fatto che Instagram abbia sempre più successo soprattutto per molte modelle è testimoniato anche da recenti eventi, come il boom di like ottenuto nei giorni scorsi da Belen Rodriguez. La showgirl infatti è stata ricoperta da decine di migliaia di like sui social. Sono sette milioni i suoi follower su Instagram e due giorni fa una sua foto in lingerie ha ottenuto 273mila like, successo poi bissato da un selfie in bagno, che si è ‘fermato’ a 260mila like. L’ultimo scatto è di appena 4 ore fa e mostra Belen Rodriguez seduta su una sedia antica mentre fissa l’obiettivo.

A cura di Gabriele Mastroleo