Foto Hot di Belen Rodriguez , fa il Botto su Instagram e Facebook, stasera in Tv su ‘c’è posta per te’

Belen Rodriguez hot, su Instagram e fb, stasera in tv su c'è posta per te

Foto Hot di Belen Rodriguez, fa il Botto di Interazioni su Instagram e Facebook, stasera in Tv la vedremo su ‘c’è posta per te’
Belen Rodriguez
è sempre sulla cresta dell’onda. La bella showgirl è sempre ricoperta da decine di migliaia di like sui social. Basta una foto, un video e tutti sono subito lì pronti a lasciare un ‘cuoricino’ su Instagram oppure un like su Facebook.
La showgirl argentina pubblica spesso foto in cui è in compagnia del suo fidanzato Andrea Iannone. Non solo, tante volte la vediamo su Instagram anche con suo figlio Santi. L’ultima foto pubblicata accompagnata da questo testo: Affacciati alla finestra amore mio• @jadeaintimo 🤗🤗🤗 @swarovski, sul suo profilo Instagram, però, ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi followers.

Certo, non serve molto per far cadere gli uomini ai suoi piedi. Belen è bellissima: forse tra le più belle donne del mondo intero. Se, poi, nella foto si mostra sensuale e anche leggermente svestita, ecco che i fan vanno in delirio. E’ capitato infatti con l’immagine di questa mattina. Ben coperta la parte superiore, molto meno quella inferiore. La bella showgirl lascia intravedere gli slip e tanto basta per scatenare i mi piace.

Stando ai numeri, soltanto nelle ultime 14 ore ha raggiunto qualcosa come 300.000 apprezzamenti tra instagram (280.000) e Fb (19.000).
Basta poco a Belen per richiamare l’attenzione degli uomini. Veramente poco. La bella argentina è sempre più attraente e gli uomini proprio non riescono a staccarsi dal suo profilo.
Occhio, però, perché questa sera in Tv potranno vederla anche in prima serata a ‘C’è posta per te’, programma in onda su Canale 5 presentato da Maria De Filippi. Per cui, basterà aspettare ancora qualche ora e la si potrà ammirare in tutta la sua bellezza anche sul piccolo schermo.

Affacciati alla finestra amore mio• @jadeaintimo 🤗🤗🤗 @swarovski

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy