CONDIVIDI

Diretta Isola dei Famosi 2018, stasera, 20 marzo: anticipazioni, Valeria Marini sull’Isola, tutti contro Alessia Mancini e poi il rumors: Simona Ventura al posto della Marcuzzi?

anticipazioni-isola-famosi-2018-stasera-20-marzo-2018

Questa sera torna l’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2018. Dopo l’ennesimo cambio di palinsesto che ha visto il reality della Marcuzzi non andare in onda ieri, lunedì 19 marzo, pare che questa volta la decisione di mandare in onda l’Isola dei Famosi 2018 il martedì sia definitiva. Così, nella puntata in onda stasera, ne vedremo assolutamente delle belle.

Vuoi sapere tutto sulle ultime news dall’Isola dei Famosi 2018? Trovi tutto qui:

Isola dei Famosi 2018: i continui cambi di giorno delle puntate

Il motivo che sta alle spalle dei continui cambi di giorno di messa in onda del programma non è chiaro. Soprattutto per quanto riguarda la puntata del 19 marzo che, da palinsesto, doveva andare in onda e invece abbiamo visto su Canale Cinque l’ennesima puntata de Il Segreto. Il motivo, anche se l’Isola dei Famosi 2018 sta facendo boom di ascolti, pare essere proprio una questione di share visto che la messa in onda delle puntate del Commissario Montalbano nel prime time di Rai Uno ha leggermente infastidito il team Mediaset. Ora però sembra che da oggi fino alla fine del programma il palinsesto sia definitivo: L’Isola dei Famosi andrà in onda sempre di martedì.

Diretta Isola dei Famosi 2018: anticipazioni puntata 20 marzo

Nella puntata dell’Isola dei Famosi 2018 di stasera vedremo parecchie cose curiose a cominciare dal fatto che Rosa e Elena, nell’Isola che Non C’è si sono scatenate a parlare malissimo di Alessia Mancini, nettamente la concorrente più criticata di questa edizione. Poi vedremo di capire se Francesca Cipriani, con i suoi continui malori sta mentendo oppure no visto che in questa settimana ha fatto nuovamente preoccupare i colleghi, salvo poi far venire il dubbio che fosse tutta una messa in scena per evitare lavori e compiti più duri.

Inoltre questa sera all’Isola dei Famosi 2018 è probabile che assisteremo allo sbarco di Valeria Marini nelle vesti di finta naufraga per spiare i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi sostituita da Simona Ventura?

Secondo alcuni rumors, lo sfogo di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger nella puntata di lunedì scorso in merito al canna-gate, non avrebbe reso felici molti addetti ai lavori tanto che si sta pensando per il 2019 di far tornare l’Isola su Rai 2 e, soprattutto, un cambio di conduzione con Simona Ventura nuovamente a condurre il programma al posto della povera Alessia Marcuzzi.