L’Isola dei Famosi 2018, Jonathan perde la pazienza: rischia l’eliminazione

L’Isola dei Famosi 2018

L’Isola dei Famosi 2018: regala giorno dopo giorno in questa edizione diverse situazioni particolari, tra queste tutta l’attenzione è stata concentrata sul cannagate con tantissime polemiche legate a Francesco Monte e quanto rivelato da Eva Henger. Una situazione che ha portato addirittura al rischio della chiusura della trasmissione. Oggi però il protagonista è stato Jonathan.

Jonathan perde la pazienza a L’Isola dei Famosi 2018

Jonathan ha perso la pazienza a L’Isola dei Famosi 2018 ed è lui stesso ad ammetterlo, sottolineando: “Oggi è una di quelle giornate strane sull’Isola. Quando il tempo impazzisce, impazziamo anche noi”. Una situazione non facile da accettare e che ha portato a diverse situazioni non facili da accettare. In molti hanno reagito male a un tempo che si può definire metaforicamente impazzito.

Nella giornata di oggi infatti la pioggia e il vento hanno seminato letteralmente terrore tra chi ha visto complicarsi il lavoro fatto negli scorsi giorni per stare meglio durante le giornate. Intanto però vanno avanti i sondaggi con proprio Jonathan, Marco Ferri e Simone Barbato che vanno al televoto e rischiano di uscire lunedì sera quando ci sarà la nuova puntata serale con Alessia Marcuzzi da conduttrice.

Potrebbe rischiare di uscire proprio Jonathan per aver perso la pazienza oggi? Sicuramente però non è piaciuto ai suoi compagni il fatto che ha perso la pazienza e ha litigato un po’ con tutti. Di certo però Jonathan è uno dei protagonisti preferiti del pubblico, staremo a vedere quale sarà la reazione proprio di questo in merito al televoto che rischia di farlo uscire. Difficile capirlo ora, manca ancora un po’ perché la decisione del pubblico arriverà lunedì sera. I sondaggi al momento però vedono a rischio di eliminazione ancora di più Marco Ferri che tra i tre è risultato essere quello meno amato. Staremo a vedere quello che accadrà.

Impostazioni privacy